Condividi:        

password e winzip...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

password e winzip...

Postdi ilpasserosolitario » 10/04/04 13:46

ho notato ke in winzip c'e' una funzione di password x proregger i file ...xro' anke se metto la password il file mi si apre normalmente!!!
ki sa darmi una mano???
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/04/04 14:04

Metodo 1:
Crei un file Zip vuoto e ci trascini sopra i file che vuoi aggiungere. A questo punto per ogni file prima di cliccare su "Add" metti la spunta su "Encrypt added file" e specifichi una password (che può esser diversa per ogni file).

Metodo 2:
Crei un file Zip vuoto e ci trascini dentro tutti i file. Poi lo doppio-clicchi come se lo volessi aprire e nella schermata classica del WinZip premi sul tasto a forma di lucchetto. A questo punto la password sarà al stessa per tutti i file

NB: i file protetti da password hanno, nella schermata del WinZip, un asterisco alla fine del loro nome.

PS: la spiegazione è basata sul WinZip 9 ma dovrebbe differire di poco dall'8
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ilpasserosolitario » 10/04/04 14:28

1000 grazie..
ho winzip 8.1 devo disinstallare e poi reinstallare winzip 9.0?winzip e freeware????
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Postdi Dylan666 » 10/04/04 14:35

Non è neccessario disinstallare WinZip 8 mi pare, comunque se lo è te lo specifica in fase di installazione.
Per la licenza del 9 mi pare sia la stessa dell'8 (cioè shareware con remind di registrazione). Ma sinceramente non me lo ricordo dato che l'ho egistrato il giorno stesso nel quale l'ho scaricato.
Comunque il meccanismo per l'8 è praticamente identico. Certo, nel 9 le password sono praticamente inaccesibili ma anche con quello prima il bypassarle è un lavoraccio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "password e winzip...":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti