Condividi:        

Alcatel speedtouch connection

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Alcatel speedtouch connection

Postdi Kurt86 » 09/04/04 12:42

Ciao ragazzi mi potreste dare una mano ?

Praticamente a me rimane preimpostata la psw per la connessione ad internet, cosi che quando clicco 2 volte sulla connessione parte automaticamente, quindi vorrei toglierlo ma non so come si fa :)

Inoltre la psw mi risulta di gran lunga piu lunga (scusate il gioco di parole..) di quella mia, ho chiesto ad un amico e mi ha detto che è windows che la maschera.. è vero cio ?

Confido in voi 8)
"It's better to burn out than to fade away"
Kurt86
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 01/08/03 22:54
Località: Seattle

Sponsor
 

Re: Alcatel speedtouch connection

Postdi Dylan666 » 09/04/04 15:14

Kurt86 ha scritto:Praticamente a me rimane preimpostata la psw per la connessione ad internet, cosi che quando clicco 2 volte sulla connessione parte automaticamente, quindi vorrei toglierlo ma non so come si fa :)


Se vai a veder le proprietà della connessione da Start>Impostazioni>Pannello di controllo>Connessioni di rete dovresti cercare e deselezionare la voce "connetti automaicamente"

Kurt86 ha scritto:Inoltre la psw mi risulta di gran lunga piu lunga (scusate il gioco di parole..) di quella mia, ho chiesto ad un amico e mi ha detto che è windows che la maschera.. è vero cio ?


Assolutamente sì: se e è anche parlato sul forum in passato, la prossima volta cerca prima di chiedere ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Alcatel speedtouch connection":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti