Condividi:        

Che ne pensate di Fastweb?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Mikizo » 07/04/04 11:54

Di Fastweb trovo odioda la linea voce, che si sente veramente da schifo (compressione inaccettabile e noise gate mal funzionante).
E' solo per questo che ancora devo convincermi a disdire Infostrada e fare il salto.
Per il resto credo che non ci sia nulla da discutere... internet va veramente bene... anche se a me della tv non me ne frega veramente nulla :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi kadosh » 08/04/04 08:50

Per la TV frega nulla manco a me, ma a dire il vero...il mio telefono con Fastweb si sente come lo sentivo prima, a volte sono gli altri che mi sentono metallico con una media di 1/5, ma mi basta cambiare apparecchio e tutto si risolve. Che dirvi...I'm happy :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi inkpapercafe » 08/04/04 09:06

il telefono funziona bene....
basta ricordarsi di non spoofare ;) mentre si telefona x evitare l'odioso "effetto telefonino in treno" (è pur sempre una questione di banda).
Passateci anche se dovete fare da voi la rete x i pc e x i telefoni, ne vale la pena. In una settimana, la connessione si stabilizza perfettamente e non avrete più quel problema degli inizi tipo telefono occupato o irraggiungibile (probabilmente i router sotto strada devono riorganizzare e instradare il nuovo dns che punta al tuo hug)
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi Nemok » 08/04/04 13:44

Ecco un altro utente felicissimo da circa 3 anni. Ultimamente mi hanno anche portato in prova la tv, a me non me ne frega nulla (guardo poco la tv), ma in famiglia la stanno provando, poi decideremo se tenerla.
Per il resto: all' inizio (ma stiamo anche parlando delle fasi di nascita di fastweb) c'era qualche problema con la distribuzione di banda tra internet e voce, adesso hanno risolto tutto, gli ultimi HAG (home access gateway) non soffrono più dei problemi di giovinezza.

voto:9 (darò 10 quando mi porterete sta cavolo di fibbra!!!)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 08/04/04 15:02

Nemok ha scritto:voto:9 (darò 10 quando mi porterete sta cavolo di fibbra!!!)


perchè? sei ancora in DSL?? :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 08/04/04 22:44

c'è da dire anche che in questi giorni ogni tanto internet salta...
e per 10 min non si naviga... dicono sia colpa di un virus.. boh!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Che ne pensate di Fastweb?":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti