Condividi:        

programmatori smart card

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

programmatori smart card

Postdi diplomat75 » 07/04/04 11:38

qualcuno mi sa' dire di cosa avrei bisogno per programmare una smart card?

grazie a tutti
diplomat75
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 23/03/04 17:51

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/04/04 13:23

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi verbal666 » 07/04/04 14:32

e cmq non mi sembra il forum più adatto... anzi, vade retro...... non trasformiamo pcfacile nel solito covo di scrocconi idioti della tv satellitare....
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi Dylan666 » 07/04/04 15:07

Finché si parla di cose legali per me si può. Per il resto chi di dovere provvede a tagli, chiusure e censure di topic.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi verbal666 » 07/04/04 15:37

chiedigli perchè deve programmare una smartcard?
son certo che data la tua abile burocrazia gli chiuderesti il topic in meno di mezzo secondo...
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi dado » 07/04/04 18:06

Puo' darsi verbal, ma iniziamo a non insultare nessuno... :eeh:
In teoria le smartcard si possono programmare anche semplicemente x aprire un cancello automatico. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pjfry » 07/04/04 18:21

verbal guarda che lo stesso discorso si può fare per i p2p... e infatti si fà a intervalli regolari... e non se ne viene a capo :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi verbal666 » 07/04/04 18:24

Allora iniziamo a chiedere crack di videogame perchè devo farmi la copia di sicurezza del gioco per playstation? Guarda, io lo dico per voi, date corda a questo topic e finirete voi stessi per dovervi levare la *** dalle scarpe........................

Vedi http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=120585
mi sembra che l'intento sia abbastanza palese....

Ribadisco poi l'insulto (IDIOTA) a chiunque vada in giro per i forum della rete ad aprire post su "come programmare una smartcard"... sui forum informatici che trattano principalmente di PC soprattutto, l'idiota si trasforma anche in menefreghista ed ignorante......

Spero con questo che l'amico diplomat75 possa smentirmi, ma se non fosse per favore chiudete il topic.......... o quantomeno trasformatelo in qualcosa di utile! Se vogliamo fare i fighetti come sappiamo chi sa far bene, l'imbocco di questo post porta a vie altamente pericolose..........
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi pjfry » 07/04/04 18:26

certo che l'intento è palese, mica siamo scemi... ma è così che vanno le cose :mmmh:

(poi certo, se il capo stabilisce che le smart card non hanno a che fare con i pc si può chiudere il topic senza fare discorsi ideologici :D )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi kadosh » 08/04/04 08:55

Sentite...torno qui una tantum e leggo discussioni senza senso e futili. L'utente ha chiesto info per programmare una Smart Card, se c'è del marcio nell'intento della richiesta non lo sapremo mai (stupido il processo alle intenzioni) quindi...rispondiamo come facciamo sempre...o no, maremmina parabolica! :eeh:
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi verbal666 » 08/04/04 09:26

l'intenzione era proprio quella di non far degenerare il livello dei topic.... prima chiede cos'è una titanium, poi come programmarla.... ci sono decine di siti e forum che "aiutano" nel campo sat, alcuni davvero tristi e frequentati da feccia..... se un gg vi capitano qua dentro gli zombie che cercano su google "smartcard" non sarete felici come lo siete ora, con il livello ottimo di utenza raggiunta.......

il processo alle intenzioni è sbagliato, ammetto.... ma attenzione, sono argomenti molto scottanti al gg d'oggi questi..... altro che p2p!!!

chiedo scusa se qualcuno si è scandalizzato, ma rimango della mia opinione.....
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi diplomat75 » 08/04/04 09:46

ringrazio tutti cordialmente per questo "civile" processo alle intenzioni.
sicuramente non mi crederete, ma la mia richiesta era solo una curiosità,
sono un neofita.
In ogni caso visto il trattamento subito. Tolgo il disturbo for ever.

buona pasqua a tutti.

P.s. se io devo andare a lesioni di netiquette, voi dovreste upgradarvi
in educazione civica
diplomat75
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 23/03/04 17:51

Postdi Frengo78 » 08/04/04 11:10

Verbal se vuoi accusaci di ipocrisia ma pur essendoci il legittimo dubbio che la richiesta vada a raschiare i limiti dell'illegalitá non possiamo stare qui a fare processi alle intenzioni e nel dubbio soddisferemo sempre le curiositá di chi ci pone domande. Metá dei post di pc-facile rasentano l'illegalita e cito (non me ne volere radius) il topic dove si parla di filtrare indirizzi per il p2p
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 08/04/04 12:11

diplomat75 ha scritto:ringrazio tutti cordialmente per questo "civile" processo alle intenzioni.
sicuramente non mi crederete, ma la mia richiesta era solo una curiosità,
sono un neofita.
In ogni caso visto il trattamento subito. Tolgo il disturbo for ever.

buona pasqua a tutti.

P.s. se io devo andare a lesioni di netiquette, voi dovreste upgradarvi
in educazione civica


diplomat75 spero sinceramente che rimarrai a frequentare il nostro forum! :) In un mondo grande come il web capita che certe volte qualcuno non sia d'accordo con quello che viene scritto e spesso capita che il modo con cui viene espressa l'opinione sia abbastanza forte. Ma non ti peroccupare, a mio giudizio (e delle maggioranza di quelli che sono intervenuti in questa discussione) la tua richiesta è leggittima e non infrange la Immagine Netiquette. Fai bene a incuriosirti di tutti i fenomeni che interessano il mondo del PC e a voler approfondire tutti gli argomenti che lo riguardano. Non c'è nulla di male, anzi! Spero che tornerai sulla tua decisione dato che hai avuto solo la sfortuna di aver avuto uno scontro d'opinione un po' "forte" nei tuoi primi messaggi, ma ti assicuro che è una eccezione. Io e tutti gli altri moderatori saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e aiutari a scoprire quanto più è possibile il vastissimo mondo dell'informatica :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 08/04/04 12:16

Inoltre, diplomat, sii diplomatico come potrebbe indicare il tuo nick e continua pure a voler soddisfare le tue curiosità qui sul forum con noi. :D Ciao.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi verbal666 » 08/04/04 14:51

diplomat75 ha già ricevuto le mie scuse dirette in pm, e mi ha assicurato che non abbandonerà il vs forum per una simile sciocchezza (banalità l'ho definita io). l'attacco non era ovviamente a lui, ma alla tematica. ribadisco, attenti a non scivolare su una buccia di banana.. tenete bene sotto controllo i post che sconfinano nel satellitare... siete bravi e attenti, per cui mi fido di non dovermi trovare nei prox mesi a dover leggere di gente che chiede "dove trovare tal file" o "hanno cambiato chiavi?"... sarà il gg in cui levo l'url dai preferiti ;)
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi pjfry » 08/04/04 20:13

verbal666 ha scritto:gente che chiede "dove trovare tal file" o "hanno cambiato chiavi?"... sarà il gg in cui levo l'url dai preferiti ;)

in quel caso faresti bene... ma di sicuro non succederà ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi luna11 » 08/04/04 22:37

Come mai tanta avversione per l'argomento?
Definire "Feccia" persone che frequentano "certi siti " poi mi sembra un tantino esagerato.
Non è la prima volta che l'argomento viene proposto nei nostri forum ,
e non è mai degenerato nel modo che hai descritto.
Comunque se l'argomento proposto non viola la netiquette chi ha voglia di rispondere lo fa .
Spetta al mod del forum controllare che non sconfini nell'illegalità .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi piercing » 08/04/04 23:06

kadosh ha scritto: :eeh: maremmina parabolica! :eeh:


lo dicevo io che si parlava di satellite!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 09/04/04 01:02

luna11 ha scritto:Comunque se l'argomento proposto non viola la netiquette chi ha voglia di rispondere lo fa .
Spetta al mod del forum controllare che non sconfini nell'illegalità .


Concordo al 100% e sottoscrivo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Prossimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "programmatori smart card":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti