Condividi:        

Problema fastidioso con monitor...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema fastidioso con monitor...

Postdi AngryNoob » 03/04/04 19:48

Salve a tutti!
Ho un Acer Aspire 77s su una geffo2 su 1028x768@75hz 32bit e venendo al sodo non vedo ne' il pulsante Start e ne' l'orologio talmente e' larga l'immagine rispetto allo schermo... La geometria la ho regolata la massimo ma non basta...
Ovviamente prima non me lo faceva e' venuto poco a poco fino a questo punto...

Se c'e' qualche trucco per riuscire a far andare avanti ancora la geometria ditemelo o qualsiasi altra cosa :/ (i detonator/driver della sk video sono aggiornati (non ditemi che e' una ciofeca di sk video :D))
AngryNoob
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/04/04 19:38

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/04/04 15:24

Prova a cambiare risoluzione...
Se ti va bene rimettendo quella desiderata magari va tutto OK, altrimenti comincia a pensare di usarne un'altra ;)

PS
(naturalmente dico questo perché suppongo tu abbia già guardato TUTTE le opzioni della scheda video e dei suoi vari pannelli...)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi AngryNoob » 04/04/04 19:15

Si ho controllato e provato di tutto, programmi ecc ma niente... E' un monitor di 5 anni era tanto per salvarlo e risparmiarmi il costo di un nuovo monitor... Anche con risoluzioni piu' basse mi fa questo scherzo...
AngryNoob
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/04/04 19:38

Postdi luna11 » 04/04/04 21:01

Ma sei sicuro che dipenda dal monitor?
Mi era successo la stessa cosa tempo fà dopo una formattazione.
In pratica il desktop era più largo del monitor e per vedere le parti laterali
dovevo farlo con l'ausilio del mouse , spostandolo all'estremità destra il desktop scivolava verso sinistra e l'inverso spostandolo all'estremità sinistra.Ricordo di aver anche aperto un topic a tal proposito ma non ne era scaturito niente.
Naturalmente dopo aver riformattato tutto è andato a posto
Se ne hai la possibilità provalo su qualche altro Pc.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi garet74 » 06/04/04 19:47

dice bene luna...prima prova da fare e' provare il monitor su un altro pc..inoltre il tuo problema sembra essere un po' troppo perenne per essere da imputare al monitor(sembra...ma potrebbe essere anche il contrario)cioe' mi da l'idea di far parte di quelle impostazioni per l'utilizzo con una televisione...per caso hai collegata una tv sull' uscita video?hai controllato le impostazioni di visualizzazione se per caso hai abilitata la voce tv?hai aggiornato i driver video all' insorgere del problema o lo hai fatto prima?anche il formattone e' una buona idea....illuminaci e vedrai che ne verremo a capo..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi HUGOBOSS » 09/04/04 01:34

Mi sembra strano che con i comandi di ampiezza orizzontale e centratura orizzontale tu non riesca risolvere il problema. Mi sembra cmq un problema di deflessione che e' facile avere in monitor che hanno diverse ore di funzionamento. La luminosita' e' variata per caso?
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema fastidioso con monitor...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti