Condividi:        

aiuto backdoor

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto backdoor

Postdi zinio@tiscali.it » 06/04/04 10:58

ho rilevato sul mio computer windows 2000 antivirus f-secure 10 virus ma non sono virus veri e prorpi ma penso backdoor come faccio ad eliminarli ??

sono pericolosi ??

L antivirus mi dice che non puo eliminarli perche fanno parte di un archivio . I virus sono questi :

backdoor.sdbot.ff
trojanproxy.win32.ranky.p
backdoor.sdbot.ev
backdoor.sdbot.gen
trojanproxy.win32.ranky.f
trojanproxy.win32.ranky.d
trojanproxy.win32.ranky.e
is a security risk or a "backdoor" program

mi dice che non si possono eliminare perche fanno parte di un archivio come posso procedere ??

Ho provato anche a fare la scansione in linea su internet ma mi da lo stesso risultato , che non si possono cancellare.

Inoltre se parto il pc in modalita provvisoria non mi parte l antivirus

grazie
zinio@tiscali.it
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/06/03 07:30

Sponsor
 

Postdi mrblue » 06/04/04 11:01

cancella l'archivio no? ;)
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi MrOZ » 06/04/04 20:21

Di che tipo di archivio si tratta????
MrOZ
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 23/06/03 19:50

Postdi netghost » 06/04/04 20:47

è strano che non ti parta l'antivirus in mod. provvisoria hai provato a lanciarlo dal menu di avvio?
ASUS A7V600 // AMD athlon XP 2800 // DDR 512 PC400 // HD maxtor SATA 120 giga // GE-FORCE FX 5200 // monitor 109E5 PHILIPS // DVD ASUS // CD-RW Waitec // DVD RW Nec ND2510A
netghost
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 19/02/04 00:15
Località: SARDEGNA

Postdi Vesparulez » 28/02/06 15:02

ciao a tutti io ho come antivirus avast...me l'hanno consigliato in molti ma ogni volta ke faccio la scansione mi trova un trojan win32ranky...
e vabbe operazione consigliata è qll di spostarla nel cestino(non quello di sistema)...dopo di che vado nel cestino e cancello i file malevoli...ma appena rifaccio la scansione ecco lo stesso file di nuovo...
che devo fare???
aiuto!!
Vesparulez
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/02/06 23:24

Re: aiuto backdoor

Postdi fabrizius » 28/02/06 19:38

zinio@tiscali.it ha scritto:ho rilevato sul mio computer windows 2000 antivirus f-secure 10 virus ma non sono virus veri e prorpi ma penso backdoor come faccio ad eliminarli ??

sono pericolosi ??

L antivirus mi dice che non puo eliminarli perche fanno parte di un archivio . I virus sono questi :

backdoor.sdbot.ff
trojanproxy.win32.ranky.p
backdoor.sdbot.ev
backdoor.sdbot.gen
trojanproxy.win32.ranky.f
trojanproxy.win32.ranky.d
trojanproxy.win32.ranky.e
is a security risk or a "backdoor" program

mi dice che non si possono eliminare perche fanno parte di un archivio come posso procedere ??

Ho provato anche a fare la scansione in linea su internet ma mi da lo stesso risultato , che non si possono cancellare.

Inoltre se parto il pc in modalita provvisoria non mi parte l antivirus

grazie


Ciao
Per questi tre scarica ewido--->é shareware ma dopo i 14 gg perde solo la protezione in tempo reale,per il resto potrai aggiornarlo e fare le scansioni del tuo computer
backdoor.sdbot.gen--->gaurda anche qui
backdoor.sdbot.ff
backdoor.sdbot.ev

e per questi fai uno scan on line qui
trojanproxy.win32.ranky.p
trojanproxy.win32.ranky.f---->guarda anche qui
trojanproxy.win32.ranky.d
trojanproxy.win32.ranky.e

Al volo é quello che ho trovato,vedi se dopo andrà meglio
Per la prossima volta cerca sempre di guardare il percorso segnalato quando un programma trova qualcosa di infetto

ciao
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto backdoor":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti