Condividi:        

Problemi Audio MSN

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi Audio MSN

Postdi Logan » 05/04/04 15:37

Help Me! In yahoo messenger le conversazioni audio funziano, in MSN no, e nn capisco perkè.

Thx!
Logan
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 26/11/03 20:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/04/04 19:35

Sei troppo vago... cosa non funziona? Ti dice che è impossibile avviare la conversazione? Oppure sembra che parta ma non si sente nulla? Hai l'ultima versione di MSN? Hai configurato bene un eventuale firewall?
La regolazione Guidata audio (da Strumenti nel pannello principale di MSN) l'hai fatta? Funziona? Che Windows hai?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

specifiche

Postdi Logan » 05/04/04 20:12

Ho win 98 se, ho configurato bene l'audio, nn ho firewall e mi dà l'errore: "La conversazione audio con (il nome dell'utente) è terminata.
Il fatto è ke parte, quello ke chatta cn me da l'ok, sembra ke vada... ma poi appare la suddetta frase!
Dottore, mi dica, c'è rimedio?
:)
Thx!

ah, ho la versione 6.1 scaricata ieri
Logan
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 26/11/03 20:02

Postdi Dylan666 » 05/04/04 21:34

Premetto che devo confessare che in alcuni casi lo MSN non fa funzionare le connessione audio o video senza apparente motivo... o almeno in molti non ho trovato soluzione. Direi di provare a chiudere i programmi in background, magari c'è qualche conflitto.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Provato ma nn và

Postdi Logan » 06/04/04 15:37

Ho provato a kiudere i programmi in background, ma nn cambia nulla.
Da notare ke in Yahoo Messenger la conversaziona audio và...
Hai altre ideee su ke possa essere?
Thx a lot!
Logan
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 26/11/03 20:02

audio su msn

Postdi iceacca » 21/05/06 16:32

Ciao! Ho un problema che credo sia molto comune; uso msn regolarmente e mi sono costruita il blog; dopo aver inserito media player sono andata su un sito di upload per poter caricare una canzone, o più che altro per dare un URL ad una canzone che ho sul pc; nel momento in cui copio l'URL e clicco "save" non succede nulla; la canzone non viene caricata, l'indirizzo scompare...come posso fare? salto qualche passaggio?? :?: :?: :?: :?: :?:
iceacca
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/05/06 16:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi Audio MSN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti