Condividi:        

TV sul computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

TV sul computer

Postdi lorenks » 05/04/04 19:12

ho da poco comprato un portatile e mi sn accorto che dietro aveva un'uscita con scritto TV, ho preso il cavo corrispondente (che da una parte entra in quella porta e dall'altra si attacca all'antenna) e vorrei sapere di ke software ho bisogno x farlo fungere...

nn ho idea di come si kiami la skeda ma spero cmq in un aiuto

grazie, Lorenks
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/04/04 19:29

Se è una USCITA tv (come è molto probabile) potrai avere il "computer sulla tv" e non la "TV sul computer" come titolavi tu! Quindi l'antenna alla quale devi collegare il filo deve essere l'entrata posta sul televisore!
Se hai installato correttamente la scheda dovresti vedere o una icona aggiuntiva nel Pannello di controllo o qualche schermata in più nel pannello dal quale selezioni la risoluzione (si chiama Schermo), e da lì dovresti poter scegliere quale "monitor" utilizzare e regolarli. Inoltre dal pannello Gestione Periferiche (è una sotto-voce di Sistema sempre nel Pannello di controllo) dovresti riuscire a ricavare il modello della tua scheda
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hexen » 06/04/04 17:51

Dell'argomento ci capisco poco, quindi potrebbe essere una cazzata, ma gli attacchi TV in e TV out non sono diversi? :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Dylan666 » 06/04/04 19:43

Per forza! Se è come pemso io il nostro amico ha agli attacchi per collegare i cavi centrali (maschio con la strscia gialla) di questa foto:

Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "TV sul computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti