Condividi:        

un paio di domande su knoppix

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

un paio di domande su knoppix

Postdi fabrix » 04/04/04 15:37

sto provando ad usare knoppix ma non riesco a farmi riconoscere il moden dsl.durante la configurazione mi riconosce la scheda ethernet senza problemi pero' non riesco ad entrare in internet perche',quando cerco di vedere le proprieta del modem,mi dice che il modem non risponde.insomma non credo che lo riconosca;proprio per questo vorrei sapere se c'e' come su windows la possibilita' di vedere tutte le periferiche installate nel sistema.....sicuramente c'e' ma non l'ho trovato io;dov'e'?
grazie per le risposte.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi hexen » 04/04/04 19:12

c'è il topic apposito su knoppix.....
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi disgrazia » 04/04/04 20:37

Modem ADSL per ethernet? Non è un problema di periferiche, infatti il modem su ethernet non è una periferica del SO, ma un'entità indipendente collegata in rete. Leggi questo topic qui oppure questo qui.. Per farla preve, basta configurare correttamente l'IP della scheda di rete, es. attivando il client DHCP.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi Nemok » 05/04/04 14:42

Si continua nel topic in rilievo...
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Linux


Topic correlati a "un paio di domande su knoppix":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti