Condividi:        

Singolare protesta x il decreto Urbani, che ne dite?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Singolare protesta x il decreto Urbani, che ne dite?

Postdi Jedi82 » 01/04/04 20:12

Senza molto aggiungere ho trovato in rete qst forum che propone IMHo un'ottima iniziativa, voi che fate??

http://la5colonna.forumer.com/index.php?showtopic=105
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 01/04/04 20:27

Sai che ti dico?
Alcuni dei tipi di proteste indicati, come lo sciopero delle connessioni o la minaccia di disdetta del contratto, mi ricordano molto l'email che girava tempo fa su internet x organizzare uno sciopero della benzina contro i prezzi troppo alti. Sono cose che si dicono, ma che poi nella pratica purtroppo non sono fattibili. Ed i gestori (tanto quelli telefonici, quanto quelli petroliferi) lo sanno... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 01/04/04 20:34

dado n hai tutti i torti pero boh, se uno si impegnasse!! Qui stiamo parlando di una cosa che interessa 1000000 di utenti!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi binas361 » 01/04/04 22:49

Certo che Dado non ha tutti i torti,anzi ha perfettamente ragione.Io ho sottoscritto una specie di protesta ma più di lì dove si può andare.
Invece in serata ho letto su un paio di siti,tra cui Punto Informatico,una cosa interessante,e cioè che il presidente della commissione Ferdinando Adornato ha consegnato una lettera al capogruppo DS Giovanna Griffagnini in cui il Ministro Urbani si impegna ed impegna la maggioranza ad apportare le modifiche richieste dalla opposizione,dagli operatori e dal buon senso.Mi sembra un segnale confortante.Da qualche parte già si festeggia.Speriamo bene.Saluti.
Binas
Austin Healey Sprite
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Singolare protesta x il decreto Urbani, che ne dite?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti