Condividi:        

mess 0.80 (retrocomputer)

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

mess 0.80 (retrocomputer)

Postdi robby77 » 30/03/04 17:22

Salve a tutti, ho perso un po' di tempo per vedere se sto topic era gia' stato affrontato, ma sembra di no..
Girovagando sul web ho trovato questo carino emulatore di vecchi computers ,"mess", una specie di mame..
Spazia dallo zxspectrum al commodore, agli apple, agli amstrad, e tantissimi altri ancora! wow!
Il sito è questo.

E per le rom potete andare in quest'altro sito.
Dice che e' illegale far grare l'emulatore di un computer che non si ha, ma io ho uno spectrum ed un c64 e quindi.. :D
Divertitevi, retrocomputeristi! :)

ps: e se proprio volete la lacrimuccia,andate su questo sito: http://homecomputer.de/pages/f_acorn.html 8)
robby77
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 13/03/04 20:06
Località: marsala, ma sono del lazio

Sponsor
 

Postdi new_beos » 30/03/04 18:31

bhe...grazie...cmq non è esattamente vero quello che hanno scritto...es:
-se io ho un computer, un gioco originale playstation e un emulatore palystation per computer, non è illegale.....idem x quello che dici tu....o almeno credo!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Dylan666 » 30/03/04 18:37

Raga "take it easy"! Ma chi volete vi rompa le b***e per dei giochi di console fuori mercato? Che non trovereste nemmeno usati? Lasciate che il naufragar sia dolce in questo mar di ricordi e godetevi quello che scaricate ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "mess 0.80 (retrocomputer)":

mess
Autore: vincenti
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 0
retrocomputer ibm
Autore: diegoturbo
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti