Condividi:        

ho bisogno di una scheda video!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ho bisogno di una scheda video!!

Postdi fiskivan » 30/03/04 11:12

Ciao a tutti..spero che qlcuno possa darmi una mano..ho un pc AMD ATHLON 1800+ con 512 ram ed una scheda video sis da 64 mb e ho deciso che è arrivato il suo "momento"...e siccome sono uno sfegatato di giochi soprattutto calcio vorrei un consiglio sul tipo di scheda da prendere con un budget di 120-150 euro( anche meno..chiaro!!)..ciao e grazie
fiskivan
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/03/04 11:04
Località: milano

Sponsor
 

Postdi dado » 30/03/04 11:21


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

un consiglio su queste..

Postdi fiskivan » 30/03/04 11:44

Ciao Dado e grazie per avermi risposto..ho gia visto le risposto di altri qui nel forum..io sono appena entrato a farvi parte e non ti nascondo che sono un po ignorante, tecnicamente, di informatica anche se cerco cmq di stare al passo..ho trovato, navigando su alcuni siti, recensioni sulle seguenti schede che eventualmente mi interesserebbe acquistare..

1)NVIDIA GeForce FX 5200 256MB DDR
2)ATI RADEON 9200 128MB DDR
3)Hightech ATI Radeon 9600XT 256MB AGP x8
4)ATI RADEON 9600 Pro 128 MB 400MHz NR
5)ATI SAPPHIRE RADEON 9600 128 MB TV-OUT DVI
6)ATI RADEON 9600 EXCALIBUR 128MB VIVO GRAPHIC CARD
eventualmente anche la 9800 pro..ma nn so ancora se posso permettermelo..cmq penso da quel po che ho letto qui nel forum di dover scartare le prime 2, vero?

Infine ti chiederei un'ultima cosa..non ricordo bene il tipo ma è una geforce da 128 mb che è montata sul pc della mia ragazza(amd athlon 2400+, 256 ram..)..e sto provando a far girare al meglio ISS pro 3..ho provato tutte le combinazioni( le risoluzioni del gioco disattivando anche il Norton antiV) e alla fine ho ottenuto che tutte le impostazioni devono essere al minimo e devo giocare in modalità window..ma è possibile intervenire sulla scheda o sui driver o su impostazioni del pc( ho deframmentato e fatto lo scan disk)?..e nn solo su quelle del gioco?
fiskivan
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/03/04 11:04
Località: milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ho bisogno di una scheda video!!":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti