Condividi:        

che fine hanno fatto i driver twain???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

che fine hanno fatto i driver twain???

Postdi inkpapercafe » 26/03/04 16:43

Ciao a tutti
sto tentando di riportare in funzione un vecchio scanner acer PRISA 310P su LPT. Ho Win98SE
Dopo circa 6 mesi che non l'ho più usato, ora i driver twain presenti sul cd originale (Win95 :eeh: ) mi provocano una serie di runtime error in c++ ogni volta che cerco di selezionare una sorgente twain (Paint SHop 8), inserire un'immagine da scanner nel documento (Word), o mandare un fax (WinFax Pro).
Ho un'altra sorgente TWAIN, una vecchissima Agfa digitale seriale ( :eeh: ) che funziona perfettamente.
Non so dove reperire i Twain, il sito della Acer è pieno solo di cose nuove, e il portale driveguide.com sembra sparito :cry:
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/03/04 20:44

http://www.acercm-eu.com/ServiceAndSupp ... uct=166#dl


Da qui ho scoperto che:

www.benq.com si the new name of Acer peripherals They have all drivers for 310p. Try it


Infatti se metti la localizzazione in italiano del sito che ti ho dato vieni trasportato su http://www.benq.it/ ma ha la stessa grafica del precedente che nel nome conserva ancora la dicitura "acer".
Tienilo presente per il futuro ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi inkpapercafe » 27/03/04 10:10

grazie 1000, era una cosa a cui non avevo pensato.
Il sito della Acer è così chiassoso graficamente, ci ho solo perso tempo
;)
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "che fine hanno fatto i driver twain???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti