Condividi:        

antivirus on-line

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

antivirus on-line

Postdi kafka » 03/03/02 14:25

Ciao
Da un po' di tempo uso un antivirus on-line gratuito offerto da Interfree (http://antivirus.interfree.it/). Qualcuno mi sa dire se ci sono controindicazioni a questo tipo di antivirus? Ad esempio se non sono ben aggiornati oppure se offrono il servizio per testare i nuovi tool...o altro?
Mi chiedo come mai sia gratuito e perchè gli antivirus più famosi costano quello che costano

grazie
:?:
--
kafka
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Sponsor
 

Postdi §ilverLight » 19/03/02 10:33

E' gratuito semplicemente perchè *sicuramente* è un servizio fornito solo agli utenti registrati e connessi con interfree (poichè trattasi di un ISP). Ecco perchè è un servizio gratuito, semplicemente perchè te paghi la telefonata e il provider guadagna sul tempo di connessione.

Ciao ciao.
--=(*°§ilverLight©°*)=--
§ilverLight
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/03/02 18:00
Località: Roma

Postdi kafka » 22/03/02 21:40

veramente io ho una tariffa fissa mensile e ci posso stare tutto il giorno senza maggiorazione...
inoltre uno può scaricare e aggiornare mentre fa anche altro che gli interessa, non credo che ci sia chissà che guadagno per loro, dopotutto anche gli antivirus a pagamento vanno aggiornati periodicamente stando collegati...
più che altro la domanda era se questo tipo di antivirus è affidabile o meno a motivo (forse) di remove tools da versione beta...
qualcuno sa qualcosa?


ciao
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Postdi caladio » 28/03/02 12:17

io non mi fiderei tanto,inoltre ti controllano tutto quello che hai sul pc...
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia


Torna a Discussioni


Topic correlati a "antivirus on-line":

prenotazioni on line
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti