Condividi:        

problema con 1 dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con 1 dvd

Postdi garet74 » 24/03/04 20:43

ciao a tutti...ho questo problema:ho preso un dvd originale e me lo so copiato sul pc siccome volevo farne un divx ma ..qualunque programma di conversione utilizzo..mi si crasha dopo pochissimo...alche' ho dedotto che dovevo estrarre questo dvd con dvd decripter e quindi i file vob del dvd in questione sono stati copiati mezzi castrati..sapreste per caso come ripristinare la situazione visto che purtroppo il dvd originale lo ho prestato a un mio collega che e' in ferie 15 giorni?cmq se faccio partire il dvd dall' hard disk devo dire che il film si vede tutto..cmq se avete qualche dritta vi ringrazio di cuore seno' aspettare 15 giorni nn mi passa un caz2o..grazie a tutti ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/03/04 22:00

non ho ben capito "cosa" devi ripristinare...
se hai i files VOB del DVD su HD.. apri quelli...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Re: problema con 1 dvd

Postdi Sergio1983 » 25/03/04 00:46

garet74 ha scritto:alche' ho dedotto che dovevo estrarre questo dvd con dvd decripter e quindi i file vob del dvd in questione sono stati copiati mezzi castrati..


E chi ha detto che sono stati castrati? DVD Decrypter elimina la codifica CSS (Content Scrambling System), ma non porta ad alcuna perdita di dati. Devi semplicemente dare in pasto il tutto al programma di conversione e iniziare l'operazione, senza preoccuparti dell'originale prestato.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi garet74 » 25/03/04 12:47

il problema e' che qualunque programma di conversione cerco di utilizzare dopo un po' crasha e viene terminato da win xp..siccome ho letto su un sito specializzato che questo puo dipendere dal fatto che i file vob originali nn sono stati estratti nella maniera adeguata cioe' usando qualche programma fatto apposta tipo dvd decripter mi sono chiesto se potevo in qualche modo risolvere la situazione visto che sul sito in questione veniva scritto che era necessario riestrarre i file dal dvd originale..avete qualche idea please?cmq grazie per le risposte...forse nn mi ero spiegato bene nel precedente post..adesso spero di si :D
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con 1 dvd":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron