Condividi:        

Stupidate varie rilassanti

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi h23 » 17/03/04 17:29

:lol:
e' bella anche l'idea di non farla finire dove hai inserito la ndr ;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Sponsor
 

Postdi power1983 » 17/03/04 21:55

Mikizo ha scritto:
Frengo78 ha scritto:Non ho provato ma come diavolo é possibile?

ieri ci ho passato almeno un'ora a farlo vedere a tutti quelli che passavano di qui...
ho fatto un secondo livello con photoshop che contiene solo B e lo spostavo su A come dimostrazione... io stesso, ancora, lo vedo e contemporaneamente non ci credo... :eeh:

domani porto l'immagine ad un corso di fotoritocco che sto facendo...
e vediamo che mi dicono gli "esperti" :D
E' fantastico...
Cmq dò anche io il mio contributo...
Divertitevi a colpire i tennisti con le palle :D
tennis
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi dado » 18/03/04 23:51

Premessa: non ho niente contro gli amici napoletani, palermitani, e meridionali in genere... :D


C'è un violento terremoto in Cina.
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dall'italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare:
- Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe? Vi servono?
- No, no luspe già mandate amelicani!
- Allora vi mandiamo i medicinali!
- Medicine già mandate lussi!
- Vi mandiamo le vettovaglie?
- Mangiale già mandato giapponesi!
Al che l'italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi sentire, si rivolge agli altri responsabili presenti:
- Aho... questi c'hanno già tutto, che je mannamo?
Ed uno risponde:
- Beh con il terremoto gli saranno venute giù le case, no? Mandiamogli delle tende, dei teloni, così possono dormire al coperto!
- Grande! Mo' je lo dico! ...ehm... pronto?!? Allora abbiamo deciso che vi mandia mo i teloni!
- No, no i teloni no, che poi non lavolano!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi verbal666 » 19/03/04 13:42

!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi h23 » 20/03/04 00:05

42 sec (senza maniac mode ovviamente) ma ho ampi margini di miglioramento (ora sono stanco e ho i riflessi rallentati) ;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Triumph Of Steel » 22/03/04 22:40

Qualcuno sa dove posso trovare il video (scaricabile) dello spot della Givenchy dove la testimonial è la bruttissima Liv Tyler? :lol:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi h23 » 22/03/04 23:59

quale spot e'? (puoi descriverlo?)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi fabrix » 23/03/04 00:15

PREMESSA:non ho niente contro gli amici milanesi,polent.....ehm,e settentrionali in genere. :D

in una qualsiasi citta del nord italia:
un settentrionale colto e ben vestito e un napoletano alquanto stravaccato siedono affianco al bancone di un bar;il settentrionale osserva il napoletano poi si accosta e gli dice:"hei occhialett,non e' che ti vien de basch!?"il napoletano lo guarda e risponde:"no macche' basch e basch,io vivo qua sopra in goppa au locale....."il settentrionale stizzito gli fa:"voi terun avete sempre la risposta pronta e vi pensate che siete gli unici furbi a questo mondo,ma io ti dimostrero' che un settentrionale e cento volte piu' colto e intelligente di un meridionale;forte della mia immensa cultura tipica dei popoli padani sono pronto a scommetere con te che io ti faccio una domanda e se tu mi rispondi esattamente ti do 1000 euro,mentre invece,e cosi' sara' ,se non riuscirai a rispondermi mi darai tu a me un euro.....".
il napoletano ci pensa su e decide,vista l'offerta allettante proposta dall'altro uomo,di accettare.
allora,inizia il settentrionale,chi ha scoperto l'america?il napoletano in preda al panico e sudando freddo cerca di rispondere:"l'america,l'america,azz....c'e' lo sulla punta della lingua...vediamo....azz,deve essere una domanda a trabocchetto...".
dopo vari pensamenti il napoletano dice che non sa la risposta e da un euro al settentrionale che gira il coltello nalla piaga:"hai visto piccolo uomo del sud la cultura celta cosa ci ha insegnato?"
seconda domanda:"chi ha scritto la divina commedia?"il napoletano ci pensa ed esclama:"questo giuro lo sapevo ma al momento mi sfugge il nome...".il settentrionale incassa un altro euro e sempre piu' divertito continua sullo stesso filo con altre 3 domande dove il napoletano,naturalmente,non ha saputo rispondere ad alcuna delle quali.
ad un certo punto il napoletano chiede al settentrionale:"ajo capito che non ne imbrocco una quindi ti vorrei proporre io una domanda....".il settemtrionale in preda ad un attacco convulsivo di ridarella dice al napoletano:"tu vorresti farmi una domanda!?un meridionale vorrebbe fare una domanda a cotanto uomo di cultura come me!?va bene...facciamo cosi',se io non rispondo alla tua domanda,cosa peraltro statisticamente impossibile,io ti do a te 1000 euro".
il meridionale ridacchia e parte con la domanda:"come si chiama quell'animale con 3 occhi,2 bocche,dieci mani che vive in montagna e dorme tutto il giorno?"
il settentrionale si sbianca e farfuglia parole a caso:"cazz....2 bocche....montagna....non ci credo,cosa puo' essere!?non posso non saperla...mi consenta......e mi riconsenta......".
il settentrionale dopo vari e inutili calcoli con il suo mega portatile si arrende all' idea di non sapere la risposta,caccia fuori il portafoglio da le 1000 euro al napoletano e aggiunge in lacrime:"tieni...tieni i tuoi 1000 euro.....mi dici adesso come si chiama quell'animale la'?
il meridionale allora ci pensa un po su e risponde:"e che ne saccio io!?tje' accattate un euro!!". ;)
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Dylan666 » 23/03/04 00:15

Per i "malati" della bellissima Liv:

http://www.lovelylivtyler.com/multimedia/misc.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 23/03/04 11:01

grazie dylan....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 23/03/04 22:15

Eheh... Fabrix.
E' arrivata pronta la ripicca alla mia barzelletta?!? :P

Visto che s'è parlato di pubblicità... non fa ridere in qt ha un messaggio serio al suo interno, ma mi piace molto quella nuova della Heineken del cane ubriaco. Qcuno sa se si può scaricare da qualche parte?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi hexen » 23/03/04 22:38

Triumph Of Steel ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare il video (scaricabile) dello spot della Givenchy dove la testimonial è la bruttissima Liv Tyler? :lol:


Ma brutta in senso ironico o reale? Dalle immagini di google mi sembra carina :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi dado » 23/03/04 22:48

hexen ha scritto:
Triumph Of Steel ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare il video (scaricabile) dello spot della Givenchy dove la testimonial è la bruttissima Liv Tyler? :lol:


Ma brutta in senso ironico o reale? Dalle immagini di google mi sembra carina :)


Considerando la pozza di bava sulla tastiera di ToS, il vileda tra i piedi e la sua gentil consorte che lo sta prendendo a mattarellate sulla testa, immagino sia da intendere in senso ironico... :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pjfry » 23/03/04 22:51

però da 'piccola' era meglio... in 'io ballo da sola' è proprio fantastica... poi è ingrassata :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 23/03/04 23:13

Ragazzi... non ci posso credere che a tutti è sfuggito il terzo capitolo della saga dello Yeti e del Pinguino... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi h23 » 24/03/04 00:22

dove l'hai trovato???
E' meno cruento, ma ugualmente geniale!
per ora 331.06, ma posso fare di meglio ;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi nimeha » 24/03/04 02:34

Bellino il nuovo pingu!! :P

Però mi devo allenare ancora molto.. per il momento sono dietro a h23 con 301.13! :)
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi dado » 24/03/04 11:56

h23 ha scritto:dove l'hai trovato???


Sul sito del pinguino e dello yeti, ovviamente... :D
http://yetisports.org/download.html

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 24/03/04 12:02

Immagine

:D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 24/03/04 12:16

442.07!! 8)
E se non ci credete vi posto l'immagine... :diavolo:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Stupidate varie rilassanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti