Condividi:        

PROBLEMI XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMI XP

Postdi roby2001 » 02/03/02 17:38

BYE.
...sul sito Wintricks (come da alcuni di voi evidenziato) ho provveduto a personalizzare xp come descritto nella "guida alla personalizzazione di win xp" di Gremo. Cmq lo shutdown del sistema operativo è lunghisssssssssimo a spegnersi (ci mette circa 30 secondi a farlo dopo che ho cliccato sul tasto di arresto). ...a scatola chiusa, sapreste indicarmi cosa possa essere, ovvero se sia una situazione normale con XP?.
Internet:
alcune volte non riesco a connettermi, ovvero si evidenzia nella finestra di connessione remota "Tentativo di connessione …Chiamata in corso...Connesso al computer remoto…Verifica nome utente e password in corso...Impossibile stabilire una connessione....." e quindi dopo un'eternità vengo sconnesso (mai successo prima con altri sistemi operativi) (preciso che sia il nome utente sia la password sono esatti); altre volte (molte) pur essendo connesso non riesco a visualizzare nessuna pagina..
non ci sono problemi Hardware, nelle schede delle periferiche non vengono evidenziati errori....può essere il modem? ho un thundercom 566tv senza driver per XP (approfitto...sapreste indicarmi dove reperirli?)
scusate la lunghezza.....bye
:oops:
roby2001
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/01/02 01:00
Località: aosta

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 02/03/02 17:42

Lo shotdown potrebbe essere dovuto a qualche programma o servizio che fatica a chiudersi...

Il fatto della connessione:
Drivers: prova sul sito ufficiale del modem, oppure su
http://www.windrivers.com
http://www.driversguide.com

Può anche essere che ci sia il Firewall attivato....
controlla...
Tasto destro sulla tua connessione -> proprietà ..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMI XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti