Condividi:        

virus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

virus

Postdi carloilgrande » 22/03/04 22:40

ho risolto la lentezza del pc..era il norton 2004 con il firewall(copie)..ho sempre il problema sul portatile,alcune pagine non si aprono come quelle del sito http://www.altroconsumo.it ,quelle javascript....
carloilgrande
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 09/03/04 16:05

Sponsor
 

Statistica.....

Postdi harry_potter » 23/03/04 18:34

Scusate, mi posto qui per non aprirne uno nuovo! :roll:
Vorrei sapere se anche voi negli ultimi giorni avete avuto un "invasione" anormale di mail con i + svariati virus ?
Tanto per darvi un idea nella casella della mail dell' ufficio (quindi estremamante protetta) mi sono arrivati la bellezza di 29 mail infette!! :aaah
Ciao
Harry Potter
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi dado » 23/03/04 22:04

Caro Harry Potter, anche il mio pc è assaltato dai virus, ma Norton regge bene! Rimane il fatto che c'è stata una vera e propria ondata di mail infette. :aaah

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi harry_potter » 24/03/04 11:44

Mal comune, mezzo gaudio! :D
Stamattina siamo già a quota 13 mail infette!
Se andiamo avanti così! :eeh: e speriamo che Norton tenga!
Ciao 8)
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi Sergio1983 » 24/03/04 13:25

harry_potter ha scritto:e speriamo che Norton tenga!


Se usi Outlook patchato e NON apri gli allegati, anche se chiudi Norton non hai nulla da temere...
Ancora meglio sarebbe se usassi un client di posta più sicuro, altrimenti stai sempre in una situazione paragonabile a chi ha due paia di calze bucate e le sovrappone in modo da avere tutto il piede coperto. ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi harry_potter » 25/03/04 18:35

Se usi Outlook patchato e NON apri gli allegati, anche se chiudi Norton non hai nulla da temere...

Si, per fortuna ho abilitato l'aggiornamento automatico da casa " Bill Gates" ;) e Norton è sempre attivo per non rischiare (tipo fare l'amore con due preservativi!! :lol: )
altrimenti stai sempre in una situazione paragonabile a chi ha due paia di calze bucate e le sovrappone in modo da avere tutto il piede coperto

Bella metafora! :) Attenzione che parli con un "talebano" di Micro$oft 8) , tieni conto che addirittura uso WinMediaPlayer per ascoltare gli mp3, roba da far rabbrividire!!! :lol:
Ciao
Harry Potter
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "virus":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti