Condividi:        

WORD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WORD

Postdi aseg » 22/03/04 19:13

Ciao, vi chiedo aiuto per un problema che mi è sorto con word
da alcuni giorni quando apro word mi compare un messaggio del sistema che mi dice che il programma verrà terminato per un errore grave. Ho come sistema xp home e tale problema lo riscontro sia con word 97 che con word 2000. Mentre non si verifica con gli altri programmi di office. E' comparso all'improvviso e non riesco a capire cosa lo provoca potete aiutarmi?
aseg
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 28/11/02 23:20

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/03/04 19:22

Il primo suggerimento è di provare a reinstallare i programmi.

Il secondo è di controllare se ci sono sul sito Microsoft aggiornamenti che magari non hai mai fatto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi aseg » 24/03/04 19:05

Ti ringrazio per il suggerimento. Quanto tu mi indichi avevo già provato a farlo prima di scrivere sul forum, ho verificato se qualcuno aveva già segnalato un problema analogo, ho provato anche a cambiare versione di word il tutto senza risultato. Nella descrizione che viene fornita nella segnalazione di errore, oltre a indicazioni alfanumeriche, c'è l'indicazione di un file impcl2a.dll. Ho notato altresì che tale errore mi viene riproposto quando faccio una certa stampa (sempre la stessa) con la stampante di rete.
non so che pesci prendere.
ciao
Andrea
aseg
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 28/11/02 23:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WORD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti