Condividi:        

Driver per Mainboard ECS K7VTA3 per Athlon XP 2400

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver per Mainboard ECS K7VTA3 per Athlon XP 2400

Postdi SKYNET » 20/03/04 16:12

:) SALVE!! Ho assembleto la scheda madre ECS K7VTA3, il processore Amd Athlon XP 2400, ram ddr 400 Mhz da 256 kb, hard disk, lettore dvd, masterizzatore dvd, floppy, scheda video, scheda audio, modem, ed ho installato Win xp professional.
Fin qui tutto ok! Però andando a vedere in pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche, periferiche di sistema, mi trovo due volte la voce scheda madre, ed entrambe cliccando col tasto destro del mouse e scegliendo proprietà, e poi driver, si legge chiaramente la scritta, "Nessun driver è stato installato per questa periferica".
Eppure funziona tutto bene.
Ho provato a cercare su internet un driver per la Scheda madre Ecs K7VTA3, ma non sono riuscito a trovarlo.
Vorrei chiedere se è comunque necessario installarlo, ed eventualmente dove potrei trovarlo. Ciao a tutti :lol:
By Skynet
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 20/03/04 16:25

Mah..chi ti ha venduto la MB ti avrebbe dovuto anche dare (e' consuetudine di negozianti precisi) l'eventuale CD con i drivers che la scheda madre necessita. Di solito questi drivers riguardano il chipset ed eventualmente i drivers per il chip audio, LAN, Raid ecc. se integrati nella MB.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi piercing » 20/03/04 16:55

La voce "Scheda Madre" dove tu dici non esiste...

Se parli di "Risorse Scheda Madre" è più che normale che tu le trovi più volte e senza drivers...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi dado » 20/03/04 19:57

Cmq, i driver x la tua MB, li trovi a qs link.
Scarica quelli giusti x la versione della tua scheda madre...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Driver scheda madre Ecs K7VTA3

Postdi SKYNET » 20/03/04 21:43

:lol: Si ! mi riferiscoa "risorse scheda madre", e perchè sarebbe normale leggere "Nessun driver è stato installato per questa periferica" ???
I driver li ho trovati sul link indicato, ma non so quali scaricare, perchè per la stessa scheda madre ce ne sono ben otto versioni e sul manuale della scheda madre c'è scritto solo che la scheda madre utilizza il BIOS Award che permette all'utente di configurare numerose caratteristiche di sistema. Non è indicata alcuna versione del Bios Award. Sarà auspicabile scaricare la versione 8.0 ??? (forse la più completa??)
Ciao.
By Skynet 8)
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Postdi dado » 21/03/04 01:37

All'avvio del pc, qd ti viene fatta la veloce 'diagnostica' del pc, dovresti leggere anche il modello esatto della tua scheda madre (con tanto di numero di REV relativo).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi piercing » 21/03/04 03:25

Non serve nessun driver!!!!! Il PC va bene così....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver per Mainboard ECS K7VTA3 per Athlon XP 2400":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti