Condividi:        

barra degli strumenti in microsoft word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

barra degli strumenti in microsoft word

Postdi krimak » 01/03/02 14:53

Apro word e non trovo + la barra degli strumenti,provo a cercarla ma nulla, chiedo assistenza all assistente( :) ) ma mi dice che devo cliccare:OPZIONI DAL MENù STRUMENTI.....roba da pazzi ..non ho più il menù strumenti!! allora disistallo word e lo reistallo, apro un nuovo documento di word e.......la barretta non c'è!! qualcuno mi può aiutare?
krimak
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 30/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/03/02 16:30

Ma quale barra???
Tutta? o solo quella con le icone... tanto per capirci.. il menu solito lo hai?? quello con FILE, VISUALIZZA ecc..

se si, vai su visualizza e vedi...

altrimenti controlla che non ci sia qualche comando che rende Word a Tutto Schermo...
tipo un F12, o F11 .. chessò.. come quelli di IE ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 01/03/02 18:22

Ma non basta fare click col tasto destro del mouse sulla parte grigia (la riga sotto file, visualizza, ecc...) e scegliere personalizza? E poi di lì imposti tutto...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 01/03/02 18:26

Ma di quale versione di Word parli?
In word2000 c'è l'opzione tutto schermo, vi si accede dal menu visualizza, e dovrebbe lasciare attiva una piccola finestra da cui tornare alla visualizzazione normale.
Prova a premere semplicemente il tasto Esc (su word2000 funge), anche se mi sembra molto strano che Word si apra in modalità tutto schermo, soprattutto dopo che l'hai reinstallato... ma per caso provi ad aprire sempre lo stesso documento?
Aprilo dal menu di avvio (o insomma da un link diretto al programma) e vedi se succede lo stesso.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi krimak » 01/03/02 19:35

vi ringrazio per la vostra attenzione, ma vedi io non ho proprio nessuna barra.praticamente word( 98 ) si apre direttamente con il righello....
krimak
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 30/12/01 01:00

Postdi dado » 01/03/02 19:41

Il layout impostato in Visualizza è layout di stampa?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 02/03/02 00:04

Scusa dado ma se potesse aprire visualizza allora non avrebbe il problema che ha ;)

Io vorrei capire ESATTAMENTE cosa vedi quando apri Word (non cosa non vedi, solo cosa ti trovi sullo schermo). Però per favore non usare collegamenti (che potrebbero essere pasticciati e aprire comunque documenti), fai un bell'Esegui e digita "winword" dal menu di avvio.

P.S. non mi risulta un word98, semmai 97, ma magari mi sbaglio...
Infine: sicuro che il tasto Esc non risolva?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi James » 02/03/02 02:42

Krimak prova così per risolvere tutto...
1) didinstalla Tutto office (cd 1+2) cioè anche publisher se lo hai
2) vai in c:\programmi\ e cancella la cartella chiamata "microsoft Office"
3) vai in c:\programmi\file comuni\Microsoft Shared\ e cancella la cartella chiamata "office" oppure "office+un numero"
4) reistallati il pacchetto

Il tuo problema è che quando disinstalli office mantiene sul computer i file relativi alle configurazioni, che comprendono anche le posizioni delle barre...

prova così e sappiami dire se hai qualche difficoltà
Ciao
James 8)
James
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 25/02/02 00:08

Postdi dado » 02/03/02 13:28

Da qt mi ha detto, non vede la parte alta dello schermo con scritto file,modifica,visualizza,ecc... ora che ci penso! Ti succede solo con word? Sennò potrebbe essere lo schermo calibrato male. Ti spiego, l'immagine che vedi è troppo alta rispetto allo schermo, e quindi parte viene tagliata. Lo risolveresti dalle proprietà dello schermo.... sennò potresti come è stato detto provare a rinstallarlo (sempre che tu non l'abbia già fatto...).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 02/03/02 16:33

Siccome non penso di violare la privacy di nessuno vi copio un mess che krimak mi ha mandato in privato:

---- non ho word 98 infatti....avevo sbagliato.....ho il word 2000 ...ho provato a disistallare...ho eliminato la cartella office ..ho reistallato ma il problema rimane....in questo momento sono senza word....ho disistallato di nuovo......ho provato con esegui ...ma nulla si apre direttamente senza barra....mamma che nerviiiii.......cmq grazie:) ----

Io direi di cambiare il cd di installazione, se non funge di reinstallare il SO, se non funge neanche questa di lasciar perdere, no? :D

PS ok Krimak, "lasciar perdere" era solo una battuta, ma questo è un forum pubblico e a me non piacciono i messaggi privati perchè non so che farmene, ok?
PPSS la prossima volta che mi mandi una mail firmati per favore. Ciao
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi James » 03/03/02 03:35

Krimak...
ma hai veramente eliminato tutte le cartelle che ti ho detto io? :eeh:
Ciao
James 8)
James
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 25/02/02 00:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "barra degli strumenti in microsoft word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti