Condividi:        

scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda video

Postdi Leon68 » 17/03/04 09:08

Salve ho una scheda video GFORCE 5200FX volevo sapere se e meglio scaricare i nuovi driver aggiornati cioe l ultimi anche se nn mi da problemi solo in un gioco BEYOND GOOD EVIL dopo installazzione mi dice che i miei driver nn sono aggiornati vuoi continuare? io gli dico si be funziona .i driver gia scaricati e il caso di metterli?puo causare qulacosa? sono in ingelse gli ultimi mi e apparsa questa finestra solo per qusto gioco,nn vorrei fare casini ,e vorrei sapere dove posso trovare informazioni su questa scheda per settarla meglio magari ;) Grazie
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Sponsor
 

Postdi nykky » 17/03/04 16:23

usa la punteggiatura, non si capisce nulla di quello che hai scritto ;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Sergio1983 » 17/03/04 21:11

Scaricati da qui gli ultimi Detonator ForceWare ed installali. Sono driver che vanno bene per tutte le schede grafiche Nvidia successive alla TNT2, fra le quali la tua FX 5200. E' una banalità, per cui non dovresti incontrare problemi, anzi tenerli sempre aggiornati serve a migliorare la velocità, la stabilità e la qualità dell'immagine. Se poi vuoi settare al meglio la tua scheda, la rete è piena di consigli, anche riguardo l'overclock: ma se i tuoi giochi hanno già un frame rate sufficiente non ti conviene smanettare più di tanto, visto che corri il rischio di perdere la scheda.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti