Condividi:        

McAfeeQuickClean 1.03

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

McAfeeQuickClean 1.03

Postdi 7r5 » 28/02/02 23:23

Voglio installare McAfeeQuickClean trovato su una rivista di informatica.
Ho letto le istruzioni e riportano che dovrò specificare l'estensione dei file che non verranno mai cancellati da QuickClean. Da quanto ho capito ci sarà già una lista, ma io potrei o dovrei aggiungerne altri.
Mi potete dire quali sono i files che non vanno toccati. Quale estensione hanno.
7r5
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Empoli

Sponsor
 

Postdi dado » 28/02/02 23:32

Beh, penso sia inutile dirti i file di sistema, perchè saranno già compresi nell'elenco in questione. Dipende da te... se hai dei tipi di file cui tieni in particolare, per non correre rischi (ad es gli mp3), mettili nella lista dei 'protetti'. Sennò, ti scarichi Dustbuster dalla sezione Download del forum, e fai prima. E' fatto apposta x cancellare ciò che dà noia e non serve a nulla, e lascia integro tutto ciò che può servire! 8)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 01/03/02 12:32

... e non c'è nulla da configurare in DustBuster.. tu lo lanci.. e lui fa tutto!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dinopc » 01/03/02 14:43

Ciao ragazzi utilizzo anch'io DustBuster, volevo però sapere se qualcuno ha mai pensato di fare una dir /s *.* del HD prima e dopo la sua elaborazione per verificare quali file cancella?

Ciao a tutti e buon lavoro
dinopc
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Caserta


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti