Condividi:        

Arrivederci a tutti

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Pippo » 01/10/01 23:44

Ok, visto che qui le cose si pensa di poterle risolvere solo in questo modo ...un po drastico, allora io chiudo.
Sicuramente a qualcuno non interessera' niente e la cosa e' reciproca vista la poca professionalita' con cui e' stato affrontato e sopratutto, risolto il problema.
Mi dispiace davvero molto perche' qui mi ero trovato davvero bene e avevo conosciuto gente molto simpatica e preparata, ma se questo e' l'andazzo e il modo di gestire le cose, forse e' meglio finire tutto.
Spero solo che questo msg possa far capire un po di cose ai vecchi iscritti e ai nuovi arrivati e sopratutto che non venga subito bloccato, sarebbe gustoso leggere le repliche.
Grazie comunque a tutti.
Buon proseguimento.
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi luna11 » 02/10/01 04:26

<br>Scusa anurca-pippo<br>Tu hai aperto una discussione per lanciare accuse contro:<br>qualcuno dell'amministrazione di Pc-facile,<br>qualcuno che si divertiva a rispondere a nome tuo ai moderatori,<br>qualcuno che si era divertito a modificare il tuo profilo,<br>contro chi si autoelogiava , chi predicava bene e razzolava male, chi bloccava l'IP di "Utenti" iscritti etc .<br>e continuavi affermando di avere le prove di quello che avevi scritto.<br>Di quale problema parli?<br>Dopo un 3D aperto in questa maniera , una levata di scudi da parte dei moderatori era il minimo che ti potessi aspettare.<br>Io spero che ,una volta risolto il tuo problema e superato questo momento di amarezza ,trovi il tempo di rileggerti quello che hai scritto.<br>Comunque è solo un arrivederci, no?<br>Ciao<br><br>
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi net-x » 02/10/01 19:41

Ne abbiamo già parlato:<br>Il punto è questo:<br><br>-Il wm non ti ha nè bannato ne niente.<br>-Noi moderatori non l'abbiamo fatto, e, nessuno di noi è in grado di farlo.<br>-Il server (database) non è stato bucato,e non è comprensibile che qualcuno lo abbia fatto per modificare la tua pass e basta.<br><br>Adesso allora il problema può essere nei seguenti punti:<br>-Tu hai usato una password molto semplice ad.es. la parola anurca (questo è quello che penso io.)<br>-Tu hai detto ad un tuo amico/parente/quellochevuoitu la tua pass e questi ha preso possesso del tuo nick.<br>-Il tuo pc (da formattare al + presto) è stato attaccato da un lamer,che, è venuto a conoscenza della pass.<br><br>Qualuqneu di queste cose non sono per noi confermabili,ovvero non potremmo mai sapere se sono vere.<br><br>Dunque la scelta stà nel credere in un Pippo che dice queste cose oppure in un anurca che dice il contrario.<br><br>La mia scelta dopo aver letto TUTTO quello che HAI scritto è: trovati un altro nick,è la cosa + veloce + semplce +pratica del mondo.<br><br>Anzi,tu ne hai già un altro,mi pare *anurca* o qualcosa del genere,bene usa quello.<br><br>Poi luna11 scrisse:
qualcuno dell'amministrazione di Pc-facile, <br>qualcuno che si divertiva a rispondere a nome tuo ai moderatori, <br>qualcuno che si era divertito a modificare il tuo profilo, <br>contro chi si autoelogiava , chi predicava bene e razzolava male, chi bloccava l'IP di "Utenti" iscritti etc .
<br><br>Condivido pienamente.<br><br>Penso che se te ne vai è solo per scelta TUA.<br><br>Non è possibile che per una cosa del genere incominci ad accusare e dire che amavi questo posto ma purtroppo la gente quando ha un problema non viene aiutata.<br><br>Ricordati che il lavoro che fa per noi il WM a te non costa nulla:ma a LUI si.<br><br>Pensandoci bene forse è per questo motivo forse che il Wm pensava di chiudere!<br><br>"perchè ci sono persone che "pretendono" di essere aiutate, e pretendono che il webmaster aiuti e risolva i problemi altrui.... "<br><br>Ciao<br><br>Net_X<br><br>Non chiuderò questo messaggio,ma vorrei smetterla di fare polemica.
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Pippo » 02/10/01 20:10

In data 02/10/01 13:41, net-x ha scritto:<br><br>Ne abbiamo già parlato:<br>Il punto è questo:<br><br>-Il wm non ti ha nè bannato ne niente.<br><br>---Infatti, prima di sparare sentenze a vuoto dovreste sapere che e' stata le primissima persona a cui ho esposto il problema e ho chiesto aiuto. Non l'ho mai accusato. Vediamo se vi entra in testa.<br><br>-Noi moderatori non l'abbiamo fatto, e, nessuno di noi è in grado di farlo.<br>---Non l'ho mai fatto neanche con voi. Rileggetevi tutto.<br><br>-Il server (database) non è stato bucato,e non è comprensibile che qualcuno lo abbia fatto per modificare la tua pass e basta.<br>---Infatti non si e' divertito a fare solo questo, rileggete tutto.<br><br>Adesso allora il problema può essere nei seguenti punti:<br>-Tu hai usato una password molto semplice ad.es. la parola anurca (questo è quello che penso io.)<br>---Si e' vero, la psw era Anurca ma questo non giustifica le risposte date e i provvedimenti presi. Bisogna comunque mettere in preventivo che ci sia chi voglia usare stesso Username e psw..o no ? Altrimenti bastava vietarne la ripetizione.<br><br>-Tu hai detto ad un tuo amico/parente/quellochevuoitu la tua pass e questi ha preso possesso del tuo nick.<br>---Lo esculdo nella maniera piu' categorica per tantissimi motivi, volete che ve li elenchi ? Altrimenti sono tutti scritti un po piu' su...<br><br>-Il tuo pc (da formattare al + presto) è stato attaccato da un lamer,che, è venuto a conoscenza della pass.<br>---Possibile, ma perche' questo problema ri ripropone allora su tutti i pc da cui provo ? lavoro e casa.<br><br>Qualuqneu di queste cose non sono per noi confermabili,ovvero non potremmo mai sapere se sono vere.<br>---Non posso farci nulla, se mi credete bene,altrimenti che posso fare di piu' ?? avevo anche proposto qualche prova ma c'e' stato chi mi ha riso in faccia.<br><br>Dunque la scelta stà nel credere in un Pippo che dice queste cose oppure in un anurca che dice il contrario.<br>---Confermo.<br><br>La mia scelta dopo aver letto TUTTO quello che HAI scritto è: trovati un altro nick,è la cosa + veloce + semplce +pratica del mondo.<br>---Non esiste affatto, questo significa darla vinta a chi si e' divertito fino all'inverosimile a prenderci tutti per il culo, voi compresi e poi credo che vi avevo scritto il mio attaccamento al mio username ??<br><br>Anzi,tu ne hai già un altro,mi pare *anurca* o qualcosa del genere,bene usa quello.<br>---Magari lo potessi usare !!! quell'account non me lo fa usare e non mi accetta neanche un'eventuale seconda psw che mi ha dato il sistema...provateci anche voi.<br><br>Poi luna11 scrisse:
qualcuno dell'amministrazione di Pc-facile, <br>qualcuno che si divertiva a rispondere a nome tuo ai moderatori, <br>qualcuno che si era divertito a modificare il tuo profilo, <br>contro chi si autoelogiava , chi predicava bene e razzolava male, chi bloccava l'IP di "Utenti" iscritti etc .
<br>---Condivido pienamente.<br>Mettiti nei miei panni, magari vedi cazzate firmate Net-x e per te va tutto ok...vedi cambiati a cavolo e in maniera offensiva i tuoi dati personali...e per te va tutto bene.. saresti un po stranuccio...<br><br>Penso che se te ne vai è solo per scelta TUA.<br>---Sacrosanto !!!!!!<br><br>Non è possibile che per una cosa del genere incominci ad accusare e dire che amavi questo posto ma purtroppo la gente quando ha un problema non viene aiutata.<br>---Prova a sostenere il contrario, pochissime persone hanno dimostrato un po di interessamento a questo casino..altrettante hanno creduto a quelo che ho scritto<br><br>Ricordati che il lavoro che fa per noi il WM a te non costa nulla:ma a LUI si.<br>---E chi si e' mai permesso di dirgli nulla..vedo che continuiamo a sparare dove capita...solo gran bei paroloni...<br><br>Pensandoci bene forse è per questo motivo forse che il Wm pensava di chiudere!<br>---E non era neanche una brutta idea...credetemi, nonostante io scrivevo a favore suo. In fondo io gli ho chiesto di fare una cosa che a lui non costa nulla ne in termini tecnici tantomeno economici. Tre minuti e si sarebbe risolto tutto senza tanti problemi e tante inca... o sbaglio ?<br>Oltretutto, questa cosa era stata consigliata proprio da voi moderatori...<br><br>"perchè ci sono persone che "pretendono" di essere aiutate, e pretendono che il webmaster aiuti e risolva i problemi altrui.... "<br>---Rientra comunque nelle sue mansioni, questo e' un problema un po particolare che esce dalla routine del sito ....<br><br>Ciao<br><br>Net_X<br><br>Non chiuderò questo messaggio,ma vorrei smetterla di fare polemica.<br>---Giusto, sarebbe bastato pochissimo e tutto sarebbe terminato molto tempo prima senza tante arrabbiature.<br><br>
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi net-x » 02/10/01 21:00

Infatti, prima di sparare sentenze a vuoto dovreste sapere che e' stata le primissima persona a cui ho esposto il problema e ho chiesto aiuto. Non l'ho mai accusato. Vediamo se vi entra in testa.
<br>Rileggi bene quello che hai scritto,il tono non era di quello più gentile.
<br> <br>Non l'ho mai fatto neanche con voi. Rileggetevi tutto.
Leggi bene...io vedo sempre lo stesso tono aggressivo...
Infatti non si e' divertito a fare solo questo, rileggete tutto.
<br>Cioè secondo te qualcuno ha bucato il server?
<br>Si e' vero, la psw era Anurca ma questo non giustifica le risposte date e i provvedimenti presi. Bisogna comunque mettere in preventivo che ci sia chi voglia usare stesso Username e psw..o no ? Altrimenti bastava vietarne la ripetizione.
Non penso che ci sia bisogno di dirti che usare la stessa parola per user e pass è da stupidi,o meglio, incoscenti...
<br>Lo esculdo nella maniera piu' categorica per tantissimi motivi, volete che ve li elenchi ? Altrimenti sono tutti scritti un po piu' su..
<br>D'accordo:se questo non lo sai tu..
<br>Possibile, ma perche' questo problema ri ripropone allora su tutti i pc da cui provo ? lavoro e casa.
<br>Questo non è posssibile.lo Escludo categoricamente. <br>Leggi quello che ha scritto il WM. <br>inoltre secondo me sei tu che quando ti arriva l'e-mail non clikki sul apposito link all'interno dell'e-mail stessa. (server per confermare il cambio pass)
Non posso farci nulla, se mi credete bene,altrimenti che posso fare di piu' ?? avevo anche proposto qualche prova ma c'e' stato chi mi ha riso in faccia.
<br>Nessuno ti ha riso in faccia. Non c'è possibilità di constatare che le tue "prove" sia veritiere. <br><br>[CUT]<br>
Non esiste affatto, questo significa darla vinta a chi si e' divertito fino all'inverosimile a prenderci tutti per il culo, voi compresi e poi credo che vi avevo scritto il mio attaccamento al mio username ??
<br>Se eri davvero attaccato a quel user non dovevi usare quella pass. <br>Su questo non c'è alcun dubbio!Hai sbagliato. <br>Chi ci dice a NOI che quello ci ha preso per il culo? <br>Penso che non ci si possa fidare del primo venuto che sostiene di essere qualcuno (nel tuo caso anurca)
<br>Anzi,tu ne hai già un altro,mi pare *anurca* o qualcosa del genere,bene usa quello. <br>---Magari lo potessi usare !!! quell'account non me lo fa usare e non mi accetta neanche un'eventuale seconda psw che mi ha dato il sistema...provateci anche voi.<br>
<br><br>Ti ho già detto dove sbagli...leggi sopra.
<br>Mettiti nei miei panni, magari vedi cazzate firmate Net-x e per te va tutto ok...vedi cambiati a cavolo e in maniera offensiva i tuoi dati personali...e per te va tutto bene.. saresti un po stranuccio...
<br><br>Certo che mi arrabbierei,ma non pretenderei nulla dai frequentatori del forum,neanche comprensione,ne chiederei nulla al WM o ai moderatori.<br><br>Io uso pass ben + difficili.<br>
<br><br>Penso che se te ne vai è solo per scelta TUA. <br>---Sacrosanto !!!!!! <br>
<br><br>Allora:non c'è nessun valido motivo per andarsene,non fare sceneggiata.<br>
<br><br>Non è possibile che per una cosa del genere incominci ad accusare e dire che amavi questo posto ma purtroppo la gente quando ha un problema non viene aiutata. <br>---Prova a sostenere il contrario, pochissime persone hanno dimostrato un po di interessamento a questo casino..altrettante hanno creduto a quelo che ho scritto.<br>
<br><br>Tradotto significa: poche persone mi hanno creduto e poche persone non mi hanno creduto..<br><br>Spegati meglio???!!!<br><br>
<br>Ricordati che il lavoro che fa per noi il WM a te non costa nulla:ma a LUI si. <br>---E chi si e' mai permesso di dirgli nulla..vedo che continuiamo a sparare dove capita...solo gran bei paroloni... <br>
<br>Intendo dire che tu pretendi qualcosa.E ti arrabbi se non ti viene data.Se la paghi ti posso dar ragione ma...
<br>Pensandoci bene forse è per questo motivo forse che il Wm pensava di chiudere! <br>---E non era neanche una brutta idea...credetemi, nonostante io scrivevo a favore suo. In fondo io gli ho chiesto di fare una cosa che a lui non costa nulla ne in termini tecnici tantomeno economici. Tre minuti e si sarebbe risolto tutto senza tanti problemi e tante inca... o sbaglio ? <br>Oltretutto, questa cosa era stata consigliata proprio da voi moderatori...
Eccolo li,incominciamo a generalizzare...non condivido come te la "buona idea" di chiudere.<br>
<br>"perchè ci sono persone che "pretendono" di essere aiutate, e pretendono che il webmaster aiuti e risolva i problemi altrui.... " <br>---Rientra comunque nelle sue mansioni, questo e' un problema un po particolare che esce dalla routine del sito .... <br>
<br><br>Nelle sue mansioni? Ma siamo impazziti? Lui non ti deve NIENTE.<br>Se vuole lo fa perchè è gentile se non vuole non lo fa ma non è che a questo punto allora diventa uno stronzo(e scusatemi la parola ma siamo all'limite) perchè non fa le sue "mansioni" (per altro non sono mansioni...<br><br>[cut]
<br><br>Non chiuderò questo messaggio,ma vorrei smetterla di fare polemica. <br>---Giusto, sarebbe bastato pochissimo e tutto sarebbe terminato molto tempo prima senza tante arrabbiature. <br>
<br><br>Ma se tu io forse poteri aver potuto ma cmq avresti fatto se io ma..<br><br>Cosi non si arriva da nessuna parte.<br>Se vuoi evitare polemica visto che è in tuo potere usa un altro nick:non è nel mio potere fare il lavoro da te richiesto e anche qualora fosse nel mio potere non lo avrei fatto per il semplice fatto che tu non richieda questo tipo di lavoro ma lo PRETENDA.<br><br>Ciao<br>
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 02/10/01 21:00

Scusa un attimo, hai aperto un post che conta più di 50 messaggi, quando invece ne bastava uno con scritto:<br><br>"Mi hanno rubato l'account e me ne sono creato un altro, non è possibile cancellare l'account rubato di modo che lo ricreo cambiando la password??"<br><br>A me sembrava la cosa + semplice...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Pippo » 02/10/01 21:15

Beh.. caro il mio moderatore, a questo punto mi rendo conto che sei qui tanto per ...passare un po di tempo e che in fondo non tieni molto a cuore le cose.<br>Primo, io prima di romperti le palle qui con taaaaaaanti messaggini....ho scritto in privato al Wm esponendo il problema.<br>Secondo, non me ne frega piu' ( a questo punto e' cosi )nulla del fatto che abbiate letto o meno i messaggi, io NON SONO MAI STATO SCORTESE CON NESSUNO, LO SEI MOLTO DI PIU' TU CON IL TUO ATTEGGIAMENTO E CON LA TUA PROSOPOPEA !!!!!<br>Terzo, quello che e' successo di spiacevole qui era facilmente risolvibile come detto da Triumph, bastava davvero poco e sopratutto pochissimo tempo e anche se ho scritto un bel po di messaggi era solo per rispondere a quanti hanno dubitato e mi sono venuti contro.<br>O, qui questo non si puo' fare ?<br>Comunque, io non credo che se fossi stato l'imbecille che ha ideato il tutto, avrei sprecato tanto tempo appresso a questa cazzata.<br>Ciao
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi net-x » 02/10/01 22:25

In data 02/10/01 15:15, Pippo ha scritto:<br><br>Beh.. caro il mio moderatore, a questo punto mi rendo conto che sei qui tanto per ...passare un po di tempo e che in fondo non tieni molto a cuore le cose.<br>
<br>Ci tengo eccome invece:non mi sembra di aver fatto la persona che se ne frega sin dall'inizio.Anzi all'inizio ho cercato cortesemente di aiutarti,poi invece tu hai incominciato a mandare sempre + messaggi,e l'ultimo,quello di addio, non mi è piaciuto.<br><br>Il punto è che tu vuoi che qualcosa (cancellare gli user) venga fatto:questo non è possibile.<br>
<br>Primo, io prima di romperti le palle qui con taaaaaaanti messaggini....ho scritto in privato al Wm esponendo il problema.
<br>lo sapevamo:se è in vacanza (non so se lo è ancora) lasciamolo divertirsi e non rompiamogli le balle per una cosa tutto sommato poco importante.
<br>Secondo, non me ne frega piu' ( a questo punto e' cosi )nulla del fatto che abbiate letto o meno i messaggi, io NON SONO MAI STATO SCORTESE CON NESSUNO, LO SEI MOLTO DI PIU' TU CON IL TUO ATTEGGIAMENTO E CON LA TUA PROSOPOPEA !!!!!<br>
<br><br>Che io sia stato scortese adesso è un conto, ma che tu PRETENDA delle cose è un altro.<br><br>Che io sia stato scrotese nell'ultimo messaggio lo ammetto,ma quanti messaggi prima non lo erano? Ho cercato di aiutarti,l'hai letto anche tu il post del Wm.<br>Spaicente di non esserti d'aiuto ma ho letto "tra le righe" un po di arroganza.<br>
<br>Terzo, quello che e' successo di spiacevole qui era facilmente risolvibile come detto da Triumph, bastava davvero poco e sopratutto pochissimo tempo e anche se ho scritto un bel po di messaggi era solo per rispondere a quanti hanno dubitato e mi sono venuti contro.<br>O, qui questo non si puo' fare ?<br>
<br><br>Veloce ma non semplice:ti ho già detto che io come moderatore mi fido di te quanto gli altri.
<br>Comunque, io non credo che se fossi stato l'imbecille che ha ideato il tutto, avrei sprecato tanto tempo appresso a questa cazzata.
<br>non ho capito molto questa frase.<br>Ciao<br><br>Ciao<br><br>Net
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Pippo » 02/10/01 22:38

In data 02/10/01 16:25, net-x ha scritto:<br><br>
In data 02/10/01 15:15, Pippo ha scritto:<br><br>Beh.. caro il mio moderatore, a questo punto mi rendo conto che sei qui tanto per ...passare un po di tempo e che in fondo non tieni molto a cuore le cose.<br>
<br>Ci tengo eccome invece:non mi sembra di aver fatto la persona che se ne frega sin dall'inizio.Anzi all'inizio ho cercato cortesemente di aiutarti,poi invece tu hai incominciato a mandare sempre + messaggi,e l'ultimo,quello di addio, non mi è piaciuto.<br><br>Il punto è che tu vuoi che qualcosa (cancellare gli user) venga fatto:questo non è possibile.<br>
<br>--- in fin dei conti e' il mio account che e' stato preso di mira e non voglio mica far sparire la gente...£ account, tutti e tre miei.<br><br><br>Primo, io prima di romperti le palle qui con taaaaaaanti messaggini....ho scritto in privato al Wm esponendo il problema.
<br>lo sapevamo:se è in vacanza (non so se lo è ancora) lasciamolo divertirsi e non rompiamogli le balle per una cosa tutto sommato poco importante.
<br>Secondo, non me ne frega piu' ( a questo punto e' cosi )nulla del fatto che abbiate letto o meno i messaggi, io NON SONO MAI STATO SCORTESE CON NESSUNO, LO SEI MOLTO DI PIU' TU CON IL TUO ATTEGGIAMENTO E CON LA TUA PROSOPOPEA !!!!!<br>
<br><br>Che io sia stato scortese adesso è un conto, ma che tu PRETENDA delle cose è un altro.<br>--- Mai preteso nulla, oh sempre e solo richiesto quello che piu' di una persona mi aveva consigliato. Non ho mai chiesto provvedimenti " disciplinari " e tantomeno...preteso.<br><br>Che io sia stato scrotese nell'ultimo messaggio lo ammetto,ma quanti messaggi prima non lo erano? Ho cercato di aiutarti,l'hai letto anche tu il post del Wm.<br>Spaicente di non esserti d'aiuto ma ho letto "tra le righe" un po di arroganza.<br>--- e di questo mi dispiace, ma a volte e' un comportamento normale dovuto dai nervi )<br><br>
<br>Terzo, quello che e' successo di spiacevole qui era facilmente risolvibile come detto da Triumph, bastava davvero poco e sopratutto pochissimo tempo e anche se ho scritto un bel po di messaggi era solo per rispondere a quanti hanno dubitato e mi sono venuti contro.<br>O, qui questo non si puo' fare ?<br>
<br><br>Veloce ma non semplice:ti ho già detto che io come moderatore mi fido di te quanto gli altri.
<br>--- ma non impossibile e irrealizzabile.<br><br>Comunque, io non credo che se fossi stato l'imbecille che ha ideato il tutto, avrei sprecato tanto tempo appresso a questa cazzata.
<br>non ho capito molto questa frase.<br>--- Intendevo dire che non ha senso il fatto che se io fossi davvero il " falso " come qualcuno ha scritto, me ne stia qui a prendermi arrabbiature.<br><br>Ciao<br><br>Ciao<br><br>Net<br><br>
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi y2k » 03/10/01 17:08

Mi dispiace che te ne vada via!!!!!!!!!!<br>Ti capisco benissimo, anche io sarei infuriato come te (se non peggio)!<br>Però pensa a quel poco di buono che c'è nel forum e riflettici bene pria di lasciarlo.<br>Sei stato un punto di riferimento per molte persone e personalmente no vorrei vederti sparire.
y2k il baco che se lo conosci lo eviti
y2k
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 08/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi robby77 » 14/03/04 23:14

Magari non dovrei postare proprio io che non conosco i personaggi coinvolti..credo di non avere voce in capitolo..:undecided:
Pero' volevo solamente dire che tutto cio' e' incredibile, pare davvero un romanzo surreale... :eeh:

scusate ancora ma non resistevo piu'... :oops:
robby77
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 13/03/04 20:06
Località: marsala, ma sono del lazio

Postdi fabrix » 15/03/04 00:03

robby77 ha scritto:Magari non dovrei postare proprio io che non conosco i personaggi coinvolti..credo di non avere voce in capitolo..:undecided:
Pero' volevo solamente dire che tutto cio' e' incredibile, pare davvero un romanzo surreale... :eeh:

scusate ancora ma non resistevo piu'... :oops:


siiii,sfogati e' il momento....dopo 3 anni che te la sei tenuta dentro e' il momento di sfogarti. :D :) :lol:

ehm......scusa robby,a parte la storia che e' davvero incredibile,ma perche' riporti in vita un topic vecchio di 3 anni?!?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi robby77 » 15/03/04 18:52

:oops: :oops: :oops:
scusa, pippo, ma il topic era ancora aperto e credevo che la storia non si fosse conclusa..
una specie di giallo senza colpevole... :eeh:

ieri sera l'ho latta per la prima volta ed ho "riesumato" il topic perche' ero curioso ed in fondo speravo che qualcuno vedendolo mi raccontasse cosa era accaduto dopo... :D
scusa ancora pippo :oops: :oops:
robby77
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 13/03/04 20:06
Località: marsala, ma sono del lazio

Postdi dado » 15/03/04 21:11

E' accaduto che il diretto interessato ha deciso di abbandonare x smepre il forum, non mettendoci più piede, se non ricordo male! Liberissimo di farlo... ;)
Chiudiamo qui! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

...non ho parole...

Postdi new_beos » 24/03/04 21:52

io non ho parole.....credo che tutto questo fumo si sia alzato per il _azzo!!!

E cmq quello che ha iniziato è proprio un arrogante....scusate ma io penso questo....e se anche ha avuto ragione in principio (sono molto titubante su questo punto!!!), poi ha avuto un modo di fare veramente insopportabile... complimenti al moderatore che lo ha "sorbito"!!!!!

chiudo qui.....il messaggio! (meglio specificare alune frasi dopo gli ultimi avvenimenti :P )
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Frengo78 » 25/03/04 14:24

lasciamo cadere questo topic nel dimenticatoio in cui era finito per cortesia
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Arrivederci a tutti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti