Condividi:        

ADSL: Scelta Drammatica !!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ADSL: Scelta Drammatica !!!

Postdi gexxy » 15/03/04 17:01

Secondo voi è possibile che:

sto scegliendo se mettere adsl di telecom o di infostrada e ho chiamato entrambi...
187 mi ha descritto in effetti il passaggio a 640 e la tariffa di 36.95 al mese, mentre infostrada mi ha detto che la tariffa canone zero adsl fast , che ora costa 34.95 e che ora va a 640, verrà raddoppiata 1.2 giga...!!!
E' possibile o mi hanno sparato una cavolata?!?!
se fosse così conviene infostrada visto che a parte la doppia velocità non si paga nemmeno il canone e costa 2 euro in meno al mese....

TIN e TISCALI costano uguale ad ALICE

Tele2 viene 33.95

Io ora con una flat di INFOSTRADA che feci 2 anni fa (TEMPOZERO) spendo 144 euro ogni 2 mesi (internet a 56k illimitato + urbane e interurbane illimitate + canone telecom)

Vorrei spendere lo stesso avendo l'adsl e sfruttando gli stessi servizi, visto che sono passati 2 anni e dovrebbero essersi abbassati i prezzi....ma purtroppo nessuno fa più una flat per urbane e interurbane a parte la costosissima Hello sempre di Telecom a 39 al mese (più dell'ADSL !!!)

Avete suggerimenti?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Sniper » 15/03/04 17:22

Assoluamente vero! Infostrada ti ha comunicato la verità.
Ho Canone Zero ADSL Fast da quasi un anno, da circa 1 mese ho ricevuto la maggiorazione di linea da 640 ad 1.2.
L'unica critica che sentirei di muovere, riguarderebbe la poca stabilità della rete... le spesso continue disconnessioni.
Credo che molto dipenda anche dalla mia linea e dagli eventuali disturbi non reiettati.
In media riesco a scaricare anche a 148K fisso da buone sorgenti.

Saluti
Sniper
Server:
Celeron 2.0 @ 2.5, 1GB DDR PC2700, MSI 845PE MAX2, GFti4800, SB Au.2, XP pro SP2, Slackware 10.1
Client:
P4 2.4 @ 2.5, 1GB DDR Pc3200, Jetway P4P400DAZ, FX5700, XP pro SP2, Slackware 10.1
Sniper
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 08/08/03 08:02
Località: Roma

Postdi dado » 15/03/04 20:55

Mmm... infostrada è sempre una grossa incognita!! Da contare almeno fino a 10... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Sergio1983 » 16/03/04 01:07

Io mi sono sempre trovato molto bene con Wind/Infostrada, sia per la telefonia mobile che per quella fissa. Non ho mai avuto problemi e il servizio clienti ha sempre esaudito le mie richieste con buone tempistiche d'intervento. E in più posso aggiungere che in 1 mese e 15 giorni l'ADSL non si è mai disconnesso, se non per 10 secondi nel momento di upgrade della banda (puntuale l'11 Marzo).

Anch'io avevo TempoZero; dopodiché sono passato a Libero ADSL Fast + Tempo Libero: per le mie necessità e quelle della mia famiglia è perfetta, almeno tanto quanto lo era TempoZero, però in compenso ho la connessione ADSL.

Se poi abiti in una zona coperta dal servizio CanoneZero puoi usufruire delle offerte dedicate a chi abbandona l'ex monopolista: hai guardato su http://www.155.it se trovi notizie utili?
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi gexxy » 16/03/04 01:12

Quanto ti costano Libero ADSL Fast + Tempo Libero?

non hai ancora messo canonezero perchè non sei in una zona coperta dal servizio?

Grazie di intervenire spesso nei miei post a sciogliere i miei dubbi ;)
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi Sergio1983 » 16/03/04 01:20

gexxy ha scritto:Quanto ti costano Libero ADSL Fast + Tempo Libero?


34.95 euro ADSL + 3.95 euro Tempo Libero AL MESE + 10 eurocent per ogni telefonata a rete fissa nazionale indipendentemente dalla durata (comunque, per sicurezza, controlla su www.155.it).

gexxy ha scritto:non hai ancora messo canonezero perchè non sei in una zona coperta dal servizio?


Abito in un paese: chissà mai quando arriverà; ma per me va bene anche così.

gexxy ha scritto:Grazie di intervenire spesso nei miei post a sciogliere i miei dubbi ;)


Di nulla, è nello spirito del forum. ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ADSL: Scelta Drammatica !!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti