Condividi:        

Driver tastiera multimediale e WInxXP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver tastiera multimediale e WInxXP

Postdi Sniper » 13/03/04 09:58

Belli, ho deciso di riutilizzare sotto Xp la mia vecchia tastiera multimediale.
Putroppo non conosco il modello, poichè sopra è riportata solo la marca:

Primotek.

I driver forniti, a detta del produttore, sono anche XP compatibili, peccato che dopo l'installazione la tastiera è ancora riconosciuta come una standard.

Il sito della casa non sono riuscito a trovarlo, nemmeno i driver in rete.

Qualche idea?

Saluti
Sniper
Server:
Celeron 2.0 @ 2.5, 1GB DDR PC2700, MSI 845PE MAX2, GFti4800, SB Au.2, XP pro SP2, Slackware 10.1
Client:
P4 2.4 @ 2.5, 1GB DDR Pc3200, Jetway P4P400DAZ, FX5700, XP pro SP2, Slackware 10.1
Sniper
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 08/08/03 08:02
Località: Roma

Sponsor
 

driver tastiera multimedia e XP

Postdi radius43 » 14/03/04 10:19

io ho..anzi stò avendo problemi con la mia tastiera logitech cordlesse mouse
oltre ad essere individuata come tastiera se uso lo spinotto usb si blocca tutto e funziona solo in ps2
l'ho comprata almeno 2 anni fà e cmq non credo che sia compatibile l'hardware della tastiera con XP...
infatti quando tempo fa ho provato a reinstallare tutto dall'inizio quando XP ha iniziato a riconoscere l'hardware installato alla fine ha bloccato il riconoscimento dicendo che l'hard era incompatibile con XP!
cioè i driver XP in rete ci sono ma è forse la tastiera incompatibile con XP
pensa che ho chiesto alla logitech ma non sanno dirmi come posso superare questa disfunzione
stò pensando a prendere 1 nuova!

prima c'era un sito
http://www.doctordrivers.com

prova lì......

radius43

PS: scusate la prolissità del msg
:-?
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi Sniper » 14/03/04 11:48

Prima di tutto grazie per la risposta :)

Vedi, i driver forniti con la mia tastiera, sono xp compatibili, almeno secondo l'etichetta del floppy.
Purtroppo il marchio Primotek, non credo sia un reale produttore di periferiche, ma una casa che impone il proprio marchio sui prodotti hardware... magari la tastiera viene realizzata in Uzbekistan e successivamente contrassegnata con una miriade di marche diverse.
Per questo motivo credo sia alquanto arduo trovare i driver... spero proprio di essere smentito.

Riguardo la tua Logitech, beh io ne ho una sul server. Xp mi ha avvertito della non certificazione dei driver, ma ho ignorato l'avviso e tutto funziona.
Purtroppo la mia è una banale tastiera multimediale, quindi non so come aiutarti, cmq se dovessi trovare qualcosa posterò i risultati.

Saluti
Sniper
Server:
Celeron 2.0 @ 2.5, 1GB DDR PC2700, MSI 845PE MAX2, GFti4800, SB Au.2, XP pro SP2, Slackware 10.1
Client:
P4 2.4 @ 2.5, 1GB DDR Pc3200, Jetway P4P400DAZ, FX5700, XP pro SP2, Slackware 10.1
Sniper
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 08/08/03 08:02
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver tastiera multimediale e WInxXP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti