Condividi:        

Far funzionare iMesh ed altri progsenza spyware

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Far funzionare iMesh ed altri progsenza spyware

Postdi gianpy87 » 14/03/04 10:07

amici è possibile far funzionare il programma imesh dopo aver fatto una scansione con spybot o con ad-aware??? e per altri programmi? c'è una soluzione????
gianpy87
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 23/08/03 11:23
Località: Pratola Peligna

Sponsor
 

Postdi Noise » 14/03/04 10:45

La soluzione è non utilizzare quei software.
Purtroppo sono fatti in maniera tale da non funzionare se si elimina uno degli spyware di contorno installati assieme al programma.
In certi rari casi puoi, modificando l'eseguibile ed il registro, far funzionare certi P2P eliminando gli spywares, ma il gioco non vale la candela! Altri (pochi) all'installazione installano schifezze, che una volta rimosse, non impediscono il corretto funzionamento dell'applicazione. Ma
la soluzione migliore è decisamente quella di usare software già modificati, o meglio riscritti "epurati" da tutti quei antipatici spyware, come ad esempio kazaalite o, meglio ancora, usare software P2P che nascono puliti all'origine, come acqua di sorgente, vedi i vari WinMX o eMule (in particolare ti consiglio quest'ultimo, per me il migliore in assoluto)

ciao
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi gianpy87 » 14/03/04 11:19

li ho tutti, per imesh non si può fare proprio niene???

ps: togliendo lo spyware gator non posso fare i divx per i codec non funziona, in questo caso posso fare qualcosa o mi devo tenere questi maledetti spyware????
gianpy87
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 23/08/03 11:23
Località: Pratola Peligna

Postdi Dylan666 » 14/03/04 14:03

Potresti o bloccarne l'accesso a internet con un firewall (Zone Alarm o altri freeware), oppure provare a veder se rinominando un file TXT con il nome degli EXE da eliminare il controllo di i-mesh viene eluso (ma sinceramente non credo che controlli solo l'esistenza del file ma anche che sia attivo)...

Altre soluzioni? Certo: i.mesh lite!

http://imesh-lite.net/

PS: non l'h mai provato dato che preferisco Kazaa Lite, quindi una passatina di AD-aware e un occhio che non installi dialer ce lo darei...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Far funzionare iMesh ed altri progsenza spyware":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti