Condividi:        

Archivi Winrar e Programma Newsgroup file binari

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Archivi Winrar e Programma Newsgroup file binari

Postdi therealslimshady » 27/02/02 23:55

Salve Gente avrei due piccoli problemini e spero che voi possiate darmi una mano:

1)Ho creato degli archivi con winrar, ma ogni volta che tento di aprire un qualsiasi file che si trova nel suo interno, appare il messaggio di errore che dice che il file è corrotto naturalmente in lingua inglese (corrupt), allora mi sono posto delle domande, conviene cestinare il programma perchè non fa altro che far perdere tempo e lavoro prezioso, o c'è un modo per ricorrere allo spiacevole inconveniente, dato che in quell'archivio ho circa 3 mesi di lavoro e non riesco ad estrarre nulla.

2)Cerco da una vita un programma che scarichi i file binari dai newsgroup ma che sia freeware, fino ad oggi ho sempre trovato programmi validi ma shareware.

Grazie per la collaborazione. ;)

P.S Avete qualche dritta per fare i backup di tutto il contenuto del pc in modo semplice ed efficace, ad esempio io ogni volta devo dividere i file a gruppi di massimo 700 mb in modo da masterizzarli, c'è un modo automatico? 8)
therealslimshady
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 28/01/02 01:00
Località: roma

Sponsor
 

Postdi PRADA » 28/02/02 07:51

scusa ma tu fai il backup così spesso?

cmq se si ti conviene creare una partizione e usare il norton ghost

io avevo + o meno 2 giga di installazione, ho fatto l'immagine con ghost dicendo di comprimere ed ero sui 750 mega, quindi forse potresti pure riuscire a masterizzarla....
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 28/02/02 12:07

1.Potresti vedere se su WinRAR c'è un'opzione CORREGGI ERRORI ARCHIVIO ...

2. Ma per i file Binari basta che tu in Outlook Express :
Selezioni i files (di solito sono tipo File01, File02.. se ho capito di che file binari parli :D )

Devi andare poi nel menu:
Strumenti -> Combina e Decodifica
in questo modo lui ti crea un unico messaggio con un allegato (solitamente ZIP o RAR) ...

se ho capito sempre che tipo di file binario sono...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Archivi Winrar e Programma Newsgroup file binari":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti