Condividi:        

Garanzia Snervante AIUTO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Garanzia Snervante AIUTO

Postdi gexxy » 24/02/04 18:16

Ho portato il mio UNICO Masterizzatore (Samsung) in assistenza all'ipercoop il 5 gennaio scorso (garanzia di 2 anni...quando l'ho portato era passato 1 anno e qualcosa...). Ciamo ogni settimana ma dicono che è in fase di sosituzione e che ci vuole tempo...all'inizio mi dissero 30 MAX 40 gg....ne sono passati 50 oggi.....e mi inizio a innervosire veramente....non dovrebbero darmi un buono o soldi a questo punto per ricomprarmelo?
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Zhuco » 24/02/04 18:50

Io lo dico per tutti:
Per quanto riguarda hardware in garanzia, acquistato ovunque, conviene sempre contattare prima la casa madre e chiedere sempre un loro intervento. Per esperienze personali conviene fare sempre così!!!
L'unico caso in cui possiamo evitare, è l'ottimo rapporto col venditore :undecided: .
Questo vale soprattutto nel caso d'acquisti in centri commerciali!!!
Se chiedi l'intervento della casa madre di sicuro riavrai il componente riparato/sostituito molto prima.

Per quanto riguarda il tuo caso, purtroppo l'unico problema è che non vi sono tempi limite per le riparazioni!!!
Sarebbe dal venditore sostituirti di suo il pezzo o restituirti i soldi!!!
Comunque ci sono delle regole da rispettare, che non ricordo, per questo ti consiglio di visitare i vari siti a difesa dei consumatori, che lì trovi tutto quello che ti può essere utile.
Ciao ciao ed in bocca al lupo!!!!
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Postdi gexxy » 03/03/04 01:25

AIUTO !!!
cut
Prova a riscriverlo in minuscolo.
Capisco che l'attesa è snervante ma noi non c'entriamo niente.
luna11
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi HUGOBOSS » 03/03/04 03:24

La Casa madre ti risponde molto gentilmente di rivolgersi al rivenditore dove tu hai acquistato l'oggetto oppure di rivolgersi al piu' vicino centro d'assistenza. Sempre che tu abbia la ricevuta fiscale che documenta la data dell'acquisto.

Per Gexxy: Non urlare! Devi scrivere minuscolo. Leggiti la Netiquette
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi gexxy » 04/03/04 17:55

Perfetto !!
che vi avevo detto ?!?!?
RIMANDATO A LUNEDI' !!!
ma mi avevano "ASSICURATO" entro questa settimana:
parole testuali mie: Ma se per assurdo non dovese arrivare entro questa settimana mi rimborsate?
parole testuali loro: è "IMPOSSIBILE" che non arrivino......
Arrivederci al prossimo, ennesimo, triste, snervante RINVIO !!!
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi dado » 04/03/04 18:58

Mal che vada... loro ti hanno dato un qualche pezzo di carta che testimoni che gli hai lasciato il pezzo da dare in garanzia al produttore?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi piercing » 04/03/04 20:09

Ma perchè non contatti la Samsung?

Sul sito ci sono i Centri Assistenza direttamente della Samsung...

Se vuoi giocar pesante manda al negozio una raccomandata di messa in mora alla sostituzione del pezzo o alla restituzione della cifra pagata entro un tot di tempo...

Le parole se non sono scritte non valgono nulla in questi casi...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gexxy » 10/03/04 11:37

AGGIORNAMENTO FINALE: L'ennesimo lunedì che mi avevano detto di andare, ho fatto valere le mie ragioni, ho detto che non potevo stare dietro a loro tutta la vita in attesa del mio masterizzatore e...SORPRESA!! non sapevano più cpsa inventarsi e dirmi.....

BUONO IPERCOOP DA 59 EURO !!!! per un masterizzatore che oggi non vale più una lira.....

TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE....
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi dado » 10/03/04 13:36

Brava gexxy. Così si fa... :D
Tanto loro di sicuro non ci perdono, quindi che sgancino solo sto buono!
Tanto qd arriverà indietro il masterizzatore nuovo in garanzia (fra non so quanti mesi), lo metteranno negli scaffali del suupermercato e lo sbologneranno a qcuno, facendo più che rientrare il valore del tuo buono! :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Garanzia Snervante AIUTO":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti