Condividi:        

svcd

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

svcd

Postdi ssiinn » 09/03/04 11:40

Ciao! Seguendo alcuni consigli delle discussioni precedenti ho cercato di realizzare un svcd utilizzando nero express di windows xp,con il plug-in mpeg-2/svcd installato sul sistema. Ho eseguito tutto l'iter con successo riportando il file video su un cd-r di 700mb. Tuttavia non riesco a vedere il filmato sul mio lettore dvd di casa,appare solo il fotogramma iniziale del film + la scritta "creato con nero",ma non riesco a fare partire il film.
Tra l'altro non riesce a farlo partire neanche windows media player sul pc...... Spero di avervi fatto capire il problema e che possiate essermi d'aiuto e anche di non avere sbagliato completamente il procedimento io :-? ......Grazie ;)
ssiinn
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/03/04 10:46

Sponsor
 

Postdi fabrix » 09/03/04 23:13

ho avuto anche io il tuo stesso problema pero' non ricordo dove avevo sbagliato......si,sicuramente il procedimento da te usato non e' stato del tutto corretto;ti posso assicurare pero' che cercando un po' in giro nel forum avevo risolto alla grande:il problema e' stato trattato molte volte ed e' pieno zeppo,se usi la funzione cerca,di guide dettagliatissime per la realizzazione di svcd.
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Sergio1983 » 09/03/04 23:52

E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi luna11 » 10/03/04 23:36

Disabilita il wizard.
Nella cartella Menu togli il segno di spunta a " Abilita menu "
Potrebbe anche darsi che tu non abbia sbagliato per niente .
Quando ti appare la scritta Creato con Nero guarda che non ci sia un'icona da selezionare con i tasti del telecomando e da avviare col tasto Play
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

svcd

Postdi ssiinn » 17/03/04 10:15

Ciao a tutti,scusate per non avervi risposto prima,ma sto tornando da un viaggio :) ......... Grazie per i suggerimenti,riprovo e vi faccio sapere in caso continuassi ad avere problemi.....
ssiinn
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/03/04 10:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "svcd":

da avi a svcd
Autore: mirandolina
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti