Condividi:        

w98 e xp ?? icone e cartelle

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

w98 e xp ?? icone e cartelle

Postdi madak » 27/02/02 00:34

ciao a tutti, ho 2 pc in uno ho w98 e dopo avere installato un gioco (arabia night) che alla fine mi chiedeva (come quasi tutti i pg.)se volevo l'icona nel desktop e chiusa l'installazione correttamente, non trovavo il collegamento da nessuna parte. al riavvio del pc,di icone
però ne trovavo 2 ,purtroppo mi ha anche raddopiato tutte le altre icone
e collegamenti vari del desktop perfino il cestino!ora se cerco di cancellare una ci riesco invece l'altra non ce verso,e al riavvio magicamente riappaiono le coppie.ora ogni prg. che installo automaticamente mi sdoppia la sua icona ,premetto che il pc funziona perfettamente!

l'altro pc ho aggiornato w98 con wxp e mi ha sostituito i.e 5 con i.e. 6,molto bello ma mi ha fatto sparire tutte le cartelle dei preferiti,2 anni di
paziente catalogazione! lasciandomi solo quelle della microsoft! qualcuno mi aiuta a trovarle? scusate la confusione grazie e ciao a tutti.
madak
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/02/02 23:49
Località: cadore

Sponsor
 

Postdi James » 27/02/02 03:05

Madak...intanto rispondo al tuo secondo problema...
A differenza di w98 il nuovo WXP crea automaticamente una cartella preferiti per ogni utente che si connetta al computer...questo fa si che nella cartella C:\document and setting ci siano diverse cartelle per utenti e dentro ogniuna ci sia una cartella preferiti. Il Tuo WXP attualmente usa la cartella preferiti posta dentro alla cartella (nel luogo che ti dicevo) con il nome dell'utente con cui ti colleghi (per intendersi quello in cima al pulsante start quando lo apri. Non so se la tua precedente cartella preferiti esista ancora ma vale la pena provare....probabilmente si trova ancora dentro la cartella C:\windows...lo spero per te...se è così...la devi copiare e incollarla sostituendo quella già esistente nella cartella del tuo profilo in C:\document and setting\"nomeprofilo"(il nome incima al pulsante start)
ok...fammi sapere e se non ti torna qualcosa chedi pure...

Peril tuo primo problema la prima cosa che ti dico: non reistallare più quel gioco... :evil:
la seconda è che probabilmente quello sciagurato di giochetto ha modificato per errore delle chiavi di registro che per ritrovarle ci vorebbero....lasciamo perdere cosa!!!!
Il mio consiglio è salvare tutto e FORMATTAZIONE...
Prima aspetta di sentire qualcun'altro e soprattutto prova a disistallare il programma con il suo programma di disinstallazione

Un Saluto
James 8)
James
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 25/02/02 00:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "w98 e xp ?? icone e cartelle":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti