Condividi:        

swap e file di debug

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

swap e file di debug

Postdi ppossenti » 09/03/04 10:10

raga,
con XP pro, se imposto il file di swap su d e nessun file id swap su c, mi dice che quando le dimensioni del file di paging su c sono inferiori a 127 mega il sistema non è in grado di creare un file di informazioni di debug qualora si verifichi un errore irreversibile.
Me ne sbato e continuo o limito lo swap su c a 127 mega???
ciausssss
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Sponsor
 

Postdi pjfry » 09/03/04 10:45

secondo me dovresti cambiare il comportamento in caso di crash (sistema, avanzate, avvio e ripristino)
c'è una opzione che gli dice se fare il dump completo della memoria in caso di crash, puoi mettere un minidump o anche niente mi pare...
cmq non sono sicuro al 100% che sia quello :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ppossenti » 09/03/04 10:56

ciao pj
ok, ho tolto il dump... ma ora mi domando e chiedo: è corretto togliere il dump della memoria??? a cosa serve sto dump????
ciaussss
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi pjfry » 09/03/04 11:06

dal dump qualche scienziato potrebbe capire i motivi del riavvio... o magari, se è completo, potrebbe aiutarti a recuperare qualcosa di non salvato al momento del crash...
secondo me non serve a nulla, non ho mai letto niente di pratico da fare con quel dump

ma così il messaggio non te lo dà +?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ppossenti » 09/03/04 18:48

esatto, se tolgo il dump, non mi da più il messaggio. Inoltre io non ho scienziati sotto mano per fargli analizzare il mio dump :undecided:
ciao
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto


Torna a Software Windows


Topic correlati a "swap e file di debug":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti