Condividi:        

LINUX DEBIAN: non riesco a concludere l'istallazione...

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

LINUX DEBIAN: non riesco a concludere l'istallazione...

Postdi Skill++ » 08/03/04 15:01

INSTALLO LINUX DEBIAN, CON IL PRIMO DEI 7 CD SCARICATI DA INTERNET, E QUANDO VIENE IL MOMENTO DI INSERIRE LA PASSWORD DELL'AMMINISTRATORE, LA TASTIERA ITALIANOA CHE HO E CHE HA SEMPRE FUNZIONATO DURANTE TUTTA L'INSTALLAZIONE SMETTE DI SCRIVERE (NON SI VEDE NEANCHE UN'ASTERISCO, NIENTE, COME SE SI PIANTASSE IL PC, SU QUELLA SCHERMATA)

CHI MI PUò AIUTARE è UN VERO PRO!!!
"nella vita l’unica cosa di cui su può essere sicuri…è non essere sicuri di niente"
“il cielo stellato sopra di me, e la legge morale dentro di me”

...e ricordate che la frag è una scienza esatta.

by Skill++
Io so di non sapere...
Skill++
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/03/04 14:51
Località: col cazzo che te la dico

Sponsor
 

Postdi nykky » 08/03/04 16:51

ma se scrivere in maiuscolo equivale a gridare, in questo caso è un megafono? :lol:
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi zello » 08/03/04 22:03

No, due opzioni
1) è un ipovedente
2) pensa che noi siamo ipovedenti.
Per inciso,

linux non visualizza asterischi quando batti le password, perché altrimenti chi ti è dietro le spalle riesce a capire di quanti caratteri è la password
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Nemok » 08/03/04 23:08

Ho provveduto a diminuire la dimensione del font, in futuro cerca di evitare anche di scrivere tutto maiuscolo.....
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Linux


Topic correlati a "LINUX DEBIAN: non riesco a concludere l'istallazione...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti