Condividi:        

Drivers dello scanner e unità di installazione delle classi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Drivers dello scanner e unità di installazione delle classi

Postdi SKYNET » 07/03/04 17:49

Salve a tutti! :) Qualche giorno fa vi ho sottoposto il problemino dello scanner che scannerizzava pagine completamente nere, ebbene era un problema riguardante l'HUB che faceva i capricci, l'ho collegato a dovere e lo scanner ha ripreso a funzionare ma scannerizza il documento ricoperto da bande orizzontali e verticali di un marcato colore giallo, verde, e rosso. Mi sono scocciato, ho scollegato lo scanner HP 3500C, ho disinstallato il software ed il driver, ed ho installato il vecchio Scanner Trust Combi Scan USB 19200 ma il maledetto non ha i drivers per XP Pro, sono andato a vedere sul sito della trust ma dice che non sono disponibili driver per tale scanner per Win XP Pro, allora ho scaricato quello per Win 2000 ma non funziona, al momento dell'installazione del nuovo drivers si viene avvisati che continuando nell'installazione Window potrebbe non funzionare correttamente, e poi cliccando su continua l'installazione appare il messaggio :"Errore durante l'installazione dell'Hardware USB DEVICE" e poi dice anche "Errore durante l'installazione della periferica : L'UNITA' DI INSTALLAZIONE DELLE CLASSI HA RIFIUTATO LA RICHIESTA DI INSTALLAZIONE O AGGIORNAMENTO DELLA PERIFERICA SPECIFICATA".
Ma guarda che roba, ho 2 scanner e non posso utilizzarne neanche uno, roba da matti!! :roll:
Devo gettare entrambi gli scanner nel cassonetto dei rifiuti sotto casa oppure è possibile riuscire ad utilizzarne almeno uno dei due??
Bravo chi dice, :"Ma perchè non usi i drivers di Win 2000 ???" Fosse facile! Magari potessi farlo, e porco cane! Di tutte le soluzioni non ne va bene una! Ci si mette anche l'Unità di installazione delle classi ha rompere i marroni!!!
Ragazzi, potete darmi qualche consiglio utile! (A parte comprare un terzo scanner e gettare gli altri due, anche perchè far riparare lo scanner HP3500C non credo convenga economicamente).
Grazie, Ciao a tutti :lol:
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Postdi inkpapercafe » 07/03/04 17:58

sbologna con pochi scrupoli i 2 scanner che hai e prendine un altro, tanto te la caveresti con poco :D
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi dado » 07/03/04 19:51

Altrimenti creati una partizioncina dell'hdd (pochi Gb, 2 vanno benissimo) in cui installi windows 98 e poi installi lo scanner sul windows 98. La limitazione è che ogni volta che vuoi usare lo scanner devi riavviare il pc partendo da windows 98. Ma cercando su internet con google non hai trovato i driver x XP da nessuna parte?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Drivers dello scanner e unità di installazione delle classi":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti

cron