Condividi:        

computer come decodee

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

computer come decodee

Postdi ENZOIBANEZ » 06/03/04 13:40

ho sentito che il pc può essere usato come un decoder :?: :undecided: mi hanno spiegato che si collega la parabola al pc e si possono vedere registrare i programmi di sky a tutti gl' altri :neutral: :undecided: :undecided: voi ne sapete qualcosa oppure è tutta una bufala!!!caso mai se sapete qualcosa mi potreste consigliare qualche sito dove prendere delle info a riguardo???Grazie
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00

Sponsor
 

Postdi disgrazia » 06/03/04 13:53

Non ne so quai nulla, comunque come minimo ci vuole un modem apposito... sennò la parabola dove la attacchi?
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi pjfry » 06/03/04 14:01

non un modem, una scheda satellitare... si può fare ma ti serve comunque l'abbonamento... anche se pure il seca2 comincia a perdere colpi :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ENZOIBANEZ » 06/03/04 17:24

Quindi è forse tutta una cavolata!!!!Pensavo qualcosa di meno complicato, tipo un programma per decodificare il segnale e un chip per collegare la parabola al pc è il giocho era fatto!!!!che delusione :-?
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00

Postdi pjfry » 06/03/04 19:59

ENZOIBANEZ ha scritto:Quindi è forse tutta una cavolata!!!!Pensavo qualcosa di meno complicato, tipo un programma per decodificare il segnale e un chip per collegare la parabola al pc è il giocho era fatto!!!!che delusione :-?

beh + o - è come dici tu... con il chip infilato in una scheda che decodifica il segnale... se per delusione intendi che volevi sky gratis, anche se fosse possibile qui non se ne potrebbe parlare :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ENZOIBANEZ » 07/03/04 08:37

+ o - pensavo questa cosa!!cioè risparmiare nel decoder utilizzando il pc poi vedere se queste schede seca 2 funzionano ancora e cambiare scheda video con una che abbia l' uscita tv cosi potevo ved sulla tele le reti satellitari!!ma per avere + chiarimenti dove se nè può parlare?? :lol:
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00

Postdi Sergio1983 » 07/03/04 14:36

ENZOIBANEZ ha scritto:e cambiare scheda video con una che abbia l' uscita tv cosi potevo ved sulla tele le reti satellitari!


Ma ti costa di più tutto questo che un decoder, oggi a 99 €. Se poi ti interessa davvero vedere Sky gratis, prova a cercare sulla rete, ma non so quanto e se troverai notizie utili. E' ovvio che così compi un reato penale, per cui io ci penserei due volte.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi luna11 » 08/03/04 00:09

Penso che una ricerca in rete non ti porti da nessuna parte.
Anche nei moltissimi forum in cui si discute dell'argomento non ci sono alternative all'abbonamento in quanto il seca2 tiene.
Accidenti se tiene :cry:
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi ENZOIBANEZ » 08/03/04 09:58

si lo sò che ora il decoder costa pochissimo ,ma io volevo fare tutto questo (comprare la scheda video) anche per vedere i film senza conprare il lettore dvd...il problema è che non ho idea di quanto mi verrebbe a costare tutto !!!
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00

Postdi verbal666 » 09/03/04 08:23

luna11 ha scritto:Anche nei moltissimi forum in cui si discute dell'argomento non ci sono alternative all'abbonamento in quanto il seca2 tiene.
Accidenti se tiene :cry:


grazie al cielo..........................

cmq i migliori vedono, eccome se vodono...... ma proprio perchè sono i migliori sono gli stessi che pagano l'abbonamento...... la richiesta sopra sembra il classico rimedio per disdire un abbonamento "tanto la vedo a scrocco"..............

grazie al cielo tiene duro il tacito comune accordo di stare zitti..... zitti zitti!!
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13


Torna a Discussioni


Topic correlati a "computer come decodee":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti