Condividi:        

Chi ha detto che NOD32 è così leggero?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chi ha detto che NOD32 è così leggero?

Postdi fe_caesar » 05/03/04 19:17

Salve a tutti, sto cambiando antivirus e sentendo parlare di questo nod32(e della sua leggerezza), ho pensato che potesse andare bene per le mie prerogative di antivirus.
L'ho installato e sono abbastanza soddisfatto di tutto(soprattutto delle moltissime opzioni impostabili) ma mi sono accorto che forse non è così leggero: infatti ho aperto il task manager e mi sono accorto che utilizza ben 2 programmini:
nod32kui: RAM utilizzata 4 mg circa(non ho capito perchè ma varia da 2mg a 6mg casualmente)
nod32krn: RAM utilizzata 10 mg circa
totale: circa 14 mg di RAM utilizzata contro i 13 mg di Norton 2003
(anche se norton 2003 mi fa pena per altri aspetti)
Ma come! Io l'ho installato proprio perchè in alcuni vecchi post si dice che questo occupi 1804kb (lo dice giulian22 nel post: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=12270), e poi invece pesa + di Norton dal quale mi volevo liberare!?! Sapreste dirmi dove ho sbagliato(magari nel calcolo della RAM utilizzata, forse 4 + 10 = 1.804 :D o forse ho cambiato qualche impostazione di troppo)?

Grazie per le risposte!
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chi ha detto che NOD32 è così leggero?":

PC Semi Gaming leggero?
Autore: alex941211
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti