Condividi:        

file .avi .mpg in cd,si può fare???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file .avi .mpg in cd,si può fare???

Postdi ssiinn » 03/03/04 11:07

Ciao ,ho divervi file video in formato .avi .asf .mpg e vorrei passarli su cd,
si può fare?? :?: Se si come...... :?:
grazie
ssiinn
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/03/04 10:46

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 03/03/04 11:13

ATTENZIONE!!!
Topic destinato a chiusura
per le seguenti motivazioni:
:arrow: postato anche in altre sezioni del forum
:arrow: argomento gia trattato

Si prega di non rispondere!

Lo staff di PCF
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

????

Postdi ssiinn » 03/03/04 12:52

Ma che risposta è???
mi sono appena iscritto e spero qualcuno sappia darmi una risposta...
grazie
ssiinn
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/03/04 10:46

Postdi Dylan666 » 03/03/04 13:23

Ammetto che ezechiel2517 abbia ragione, ma dato che questo non è uno dei tanti renitenti (è appena arrivato) e voglio credere alla sua buona fede e poiché sono allegro dato che sto bene dopo 2 giorni di influenza voglio rispondergli:

Caro ssiinn avresti dovuto provare a cercare l'argomento con la funzione ImmagineCerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic! Così facendo ti saresti accorto che in un forum grande come questo la domanda è stata fatta molte volte e già molte volte gli è stata data risposta.

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti

Inoltre dopo la tua iscrizione avresti dovuto leggere la Immagine Netiquette che è l'insieme di regole vigenti in questo forum. Lì è esplicitamente richiesto di cercare nell'archivio prima di sottoporre un quesito, oltre al fatto che: è vietato sottopore la stessa richiesta in più sezioni dello stesso forum, è buona regola pazientare un po' per le risposte e non è molto corretto contattare i moderatori via Messaggio Privato per sollecitare una risposta, dato che se tutti gli utenti facessero così saremmo impossibilitati a rispondere sul forum (è quello che stavo facendo, solo che solitamente parto dai topic più in basso che non ho letto, fra poco avrei visto il tuo...)

Detto questo sono sicuro che è tutto frutto di un malinteso e un po' di inesperienza da parte tua ;) Ma è normale, in tutte le cose c'è una prima volta! E io con gli altri moderatori siamo qui per guidarti nel meraviglioso mondo comunicativo dei forum :)

Per questo ti invito a effetuare la ricerca nel modo che indicavo prima, e se ancora avessi difficoltà a trovare ciò che cerchi scrivi ancora e ti aiuteremo :)

Forse ti sembrerà illogico che io abbia scritto tutto questo pilotto invece di postarti semplicemente la soluzione... Ma dai un pesce a un uomo e lo sfamerai per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per una vita!

Facci sapere.

Buona navigazione ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

mea culpa...

Postdi ssiinn » 04/03/04 11:03

Mi spiace tanto :cry: ,mi sono iscritto solo ieri e ammetto che non sapevo bene come muovermi......cosa che ora ho capito,grazie alle indicazioni.
Credo e spero di avere trovato la risposta che cercavo in una discussione passata..... :D grazie
ssiinn
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/03/04 10:46

Postdi Dylan666 » 04/03/04 13:57

Non c'è assolutamentissimamente problema!
Se la risposta che hai trovato non fosse esauriente chiedi pure! :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file .avi .mpg in cd,si può fare???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron