Condividi:        

Norton e' veramente un buon antivirus?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton e' veramente un buon antivirus?

Postdi genoano » 29/02/04 17:43

A me non sembra proprio l'archivio dei virus viene aggiornato non molto spesso molte volte passano anche 7/8 giorni.
Da 15 giorni l'ho mollato e sono passato ad avast.
Secondo me e' molto meglio, gli aggiornamenti ci sono quasi tutti i giorni e in + e' gratis meglio di cosi' :D
genoano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 31/07/03 03:16

Sponsor
 

Postdi 12 » 29/02/04 17:55

ma avast ti offre la stessa protezione di del norton? io non ne sarei troppo certo :undecided: !!
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi segugiofan » 29/02/04 18:55

Per quanto riguarda Norton Antivirus hai anche la possibilità di aggiornarlo quotidianamente,tramite l'Intelligent Updater http://securityresponse.symantec.com/av ... T-N95.html
Ti scarichi il file xxxxx-i32.exe,che trovi aggiornato dal lunedì al venerdì. Se intendi invece aggiornare l'antivirus dal programma stesso,usando LiveUpdate bisogna sì aspettare 7 giorni,a meno che non ci sia qualche virus particolarmente nocivo e le definizioni vengono rilasciate in tempi minori.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi verbal666 » 01/03/04 07:14

dal mio punto di vista, ritengo ancora sia il migliore in circolazione... purtroppo però è molto pesante e in certi casi invadente con poca trasparenza..... mi spiego: diversi mesi fa non riuscivo a far girare pagine asp sul mio webserver locale, ci sono impazzito!!! Alla fine girando su internet ho trovato che il "guaio" lo procurava lo script-block di nav, e questo però lo faceva senza che mi avvertisse in alcun modo (mi sembra ci fosse l'opzione di notifica, ma mai mi si è presentata a video!!!!)!!! Ora l'ho abbandonato per avg free (carino e leggero)... cmq sono ancora dell'idea che nav sia ottimo............
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi ilpasserosolitario » 02/03/04 22:59

prova avg....
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Postdi genoano » 03/03/04 01:31

Avg non fa la scansione delle email
genoano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 31/07/03 03:16

Postdi Zhuco » 03/03/04 02:20

Io non sò se ti serve con licenza o per uso casalingo, ma se vuoi provare qualcosa di diverso prova questo.
Io dovendo comperare le licenze (uso commerciale) ho voluto qualcosa di efficace ma soprattutto leggero e poco fastidioso.
Ti posso dire con certezza che l'ho trovato fantastico...
Leggero e non scoccia...
Ma soprattutto scansiona le email in ingresso prima che esse vengano scaricate dal server... In modo rapido ed infallibile!!!

In alcuni test, è stato valutato migliore di nav!!!

Ha un solo difetto... E' solo a pagamento :cry: :cry: :cry: !!!
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Postdi sesas_1 » 03/03/04 10:11

Nonostante si aggiornasse il mio norton a suo tempo mi fece beccare un bel virus!Da lì l'ho salutato e uso il panda platinium, mai + presi.
sesas_1
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 06/05/02 18:22
Località: "Firenze"

Postdi inkpapercafe » 03/03/04 11:50

A me il Panda mi fregò tempo fa.... Invece il Norton mi ha sempre segnalato virus che regolarmente altri miei colleghi invece si prendevano... ;)
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi GranLamer » 03/03/04 12:51

[quote]Avg non fa la scansione delle email[/quote]
invece lo fa, ed anche bene! c'è anche la possibilità di porre un banner sia in ingresso che in uscita sul quale vengono riferiti viruspattern e versione di avg che ha verificato la mail.
Avevo norton, sono passato ad avg free, non tornerei MAI più indietro. Uno pesante ed invadente, l'altro leggero e trasparente (nonchè free!).
Ovviamente sto parlando a livello di utenza casalinga o personale.
GranLamer
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/07/03 17:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton e' veramente un buon antivirus?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti