Condividi:        

durante la navigazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

durante la navigazione

Postdi menomis » 02/03/04 19:51

Mi capita spesso che durante la navigazione esce una finestra vedi l'allegato e sono costretto a chiudere tutte le applicazioni.
Chi può aiutarmi?

L'istruzione a "0x10001be7" ha fatto riferimento a "0x10001be7". La memoria non poteva essere "read".
Fare click su ok per terminare l'applicazione.
menomis
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 21/04/03 20:02

Sponsor
 

Postdi nazgul » 02/03/04 21:31

A) hai qlc prb col sw installato a bordo, prova a scaricare gli ultimi aggiornamenti del browser (immagino tu abbia IE) e di windows

B) hai un modulo di memoria bacato, prova a testarlo con qlc utility, tipo il simmtest o simili

C) reinstalla tutto :D
nazgul
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 10/10/02 12:11

Postdi ilpasserosolitario » 02/03/04 22:56

ho lo stesso problema...ho diminuito la presenza dell'erore con un programmino x la ram...si kiama:
dRAMatic(e'shareware) pero'....
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Postdi Sergio1983 » 03/03/04 00:05

Il tuo problema sono le memorie, probabilmente difettose o di bassa qualità, od utilizzate a frequenze superiori a quelle previste di serie. Il programma di cui parla ilpasserosolitario evita solo che il problema si presenti, liberando spesso la memoria ed impedendo che vengano occupati i bit o l'intero chip danneggiato, ma non è una soluzione definitiva.

Comunque dovresti cercare prima di postare, se n'è già parlato qui ed altre volte nel forum.

@ilpasserosolitario: Perché al posto dello shareware che usi tu, non provi questo freeware?
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "durante la navigazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron