Condividi:        

problema con zip100

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con zip100

Postdi garet74 » 29/02/04 19:36

ciao a tutti.un altro fanstidioso problema:il mio iomega zip100 che ..preciso ...ha sempre funzionato bene..da un giorno all'altro ha smesso di funzionare.ho fatto la prova con tre dischi diversi ma ho ottenuto sempre lo stesso risulatato cioe' che nn legge piu il contenuto.all'inserimento della cartuccia si sente il classico rumore ma dopo un attimo e' come se si fermasse..tipo a fine nastro...per poi ricominciare a girare a vuoto...incraccandomi pure il so che e' winxp pro...non avendo effettuato nessuna modifica hardware e oltretutto venendo anche riconosciuto senza errori di sorta e in gestione periferiche installato come una periferica perfettamenter funzionante ho il sospetto che mi abbia abbandonato..ho provato anche a smontarlo ma a dire il vero nn ho trovato componenti visibilmente danneggiati all 'interno..secondo voi vale la pena andare in garanzia ?o avete soluzioni migliori?grazie per gli eventuali aiuti..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi dado » 29/02/04 19:39

Beh, se è in garanzia, non ti costa cmq niente portarlo a vedere... ;)
Le cartucce/dischetti zip che hai provato sono nuove o magari già iper-utilizzati?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi garet74 » 29/02/04 19:43

no purtroppo nn e' in garanzia..e le cartuccie son tutte vecchiotte...ma han sempre funziato bene...ste bastarde..inoltre in una di queste ho tutte le fatture...convinto che fosse un sistema sicuro di archiviazione :undecided: :aaah
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con zip100":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti