Condividi:        

Masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Mikizo » 22/02/02 19:16

quando installo in programma, sento che la velocità arriva ad un punto per poi rallentare e così via.
In che senso? E' ovvio che, durante un'installazione, la velocità di lettura sia variabile perchè non si tratta semplicemente di scaricare dati (come se stessi copiando un sw sull'HD) ma ci sono altre operazioni che devono essere eseguite. Infatti può essere più sicuro copiare un sw sull'HD (magari sul Desktop) per installarlo, poi magari cancellarlo per avere spazio libero.
Detto questo, visto che il masterizzatore pare avere problemi con i CD-RW, vorrei qualche info in più (IDE o SCSI? per esempio). Non capisco comunque qual'è il problema col CD-RW cancellato: se ho intuito bene, non vede il CD vuoto dopo che l'hai cancellato, questo può essere un problema del software di masterizzazione o anche un CD-RW scadente.
Fa fatica a leggere i cd audio che vuol dire? Non li vede? Salta?
Dicci qualcosa in più e vedrai che il problema si risolve (i masterizzatori Yamaha non dovrebbero crearne!)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi luna11 » 22/02/02 23:52

Credo che dipenda dal fatto che tu ti limiti a cancellare i dati senza formattare il cd-rw.
In questo modo i dati diventano invisibili , il cd-rw sembra vuoto ma in realtà contiene ancora tutti i dati che vi hai copiato.
Prova a formattarlo .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Scusate l'ignoranza

Postdi jianka » 23/02/02 18:13

ma quando cancelli da un cd-RW non dovrebbe essere tolto il file?
Pensavo che quello che dice luna avvenisse solo sui cd-r mentre un cd-rw fosse come un normale floppy: registro e cancello. Sei sicura?
Ciao
jianka
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/09/01 01:00
Località: Cuneo

Postdi PRADA » 23/02/02 19:31

no no è come dice lei!

scusa ma come fai a cancellare da un cd-r=???

i cd rescrivibili vanno formattati

a meno che non si stanno usando quei prog particolari che te li rendono come floppy

cmq secondo me il problemanon è questo

da quello che dici il tuo masterizzatore lo usi sia per leggere che per scrivere....

non conviene infatti penso che il tuo laser sia andato! vedrai che peggiorerà sempre di +

questo si può anche vedere sul fatto che i cd appena fatti li riesce a leggere mentre quando li riscrivi un po' di volte (solco inferiore) ha problemi apputno perchè è come se al laser mancasse potenza...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi luna11 » 24/02/02 22:59

Heummmm.....
luna è soltanto un nick.
Io lo intendo come UN satellite.Quindi sono un LUI
(Spero che il mod. non cancelli )
Nei programmi di masterizzazione è prevista la formattazione del CD oltre alla cancellazione dei dati.
Ma non e la stessa cosa.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi luna11 » 19/03/02 22:52

Se è la lente dovresti provare a pulirla con i kit in commercio.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti