Condividi:        

info scheda pci dvb-t x ricevere il digitale terrestre su PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

info scheda pci dvb-t x ricevere il digitale terrestre su PC

Postdi murarip » 29/02/04 14:38

Vorrei comperare una scheda da mettere sul pc appunto x vedere il digitale terrestre sul PC, ma non sono molto esperto ed in ogni caso forse è troppo presto x trovare delle schede a buon mercato.
Comunque chi avesse informazioni in merito, sulle caratteristiche tecniche che deve avere e quant'altro, sarò ben lieto di leggerle.

Grazie

Ciao
Pino
murarip
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 24/08/03 16:18
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi CEk » 04/12/05 13:04

io ho il magnex dvb-t su usb 2, qualitativamente l'immagine è buona apparte ke ogni tanto le scritte dei sottotitoli si vedono rigate...
L'unico problema che sto cercando di risolvere quello relativo alla fase di registrazione! Xkè qualitativamente è scarso... i contorni degli oggetti in movimento si vedono rigati... Occhio a quel che compri :P E se prima di comprarlo lo riusciresti a provare sarebbe perfetto!
1.{Athlon 64 3800+, MB Asus a8n-sli-premium, GeForce 6600 256mb , ram 1gb dual channel kingston, hd 60gb pata}
2.{Athlon 64 3500+, MB Asus a8n5x, GeForce 7900gs 256mb ddr3 , ram 1gb dual channel kingston, hd 160 sata}
CEk
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 28/09/04 14:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "info scheda pci dvb-t x ricevere il digitale terrestre su PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti