Condividi:        

INTERNET EXPLORER BARACCA (CVD)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

INTERNET EXPLORER BARACCA (CVD)

Postdi Vash_the_stampede » 29/02/04 11:32

Salve a tutti ho un problema con ie (strano vero?). Quando apro un link di download metà non partono, e s apre una finestra senza url e senza il contenuto, o meglio, vi appare quello che c'era sullo sfondo del sito prima, e questo succede anche se cerco di cliccare un link che mi fa aprire una pagina web. Ho scaricato anti dialer, spybot destroy vari e cagate del genere...insomma non è n vero e proprio problma, ma è una rottura...nessuno sa nulla? grazie ancora. Ciao
Vash_the_stampede
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 29/02/04 11:09

Sponsor
 

Postdi 12 » 29/02/04 11:38

spyboot non ti ha trovato niente??? potrebbe essere proprio un problema di spyware! [/b][/code][/url]
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi inkpapercafe » 29/02/04 12:34

altro che spy qui c'è un danno vero e proprio su explorer! lo hai inst da un cd di qualche provider x caso?
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi Vash_the_stampede » 29/02/04 15:00

ce l'ho installato da sempre, solo oggi mi ha fatto qusto scherzetto, cmq ho "risolto" abbandonandomi a mozilla..
Vash_the_stampede
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 29/02/04 11:09

Postdi Dylan666 » 29/02/04 17:13

Se vuoi un consiglio trascurare così i problemi del PC è un ottimo metodo per giungere in fretta a doverlo formattare, specialmente trascurando programmi come Explorere che sono intrinsecamente legati al funzionamento del sistema operativo. Fossi in te farei una scansione virus/spyware più approfondita, cercherei di ricordare se ho installato qualcosa in coincidenza con la comparsa del problema e infine ricorrererei in estremo al "ripristino configurazione di sistema" (con win ME/XP)...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "INTERNET EXPLORER BARACCA (CVD)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti