Condividi:        

Programmi di conversione mp3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programmi di conversione mp3

Postdi galaphile » 23/02/02 13:47

Vorrei sapere da qualcuno di voi se esiste un software scaricabile da internet che consente di convertire gli mp3 in wav... che sia molto semplice da usare... per carità, uso tranquillamente nero 5.5.7.2 però mi interesserebbe sapere se esiste un software di questo tipo!
8)
galaphile
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/02/02 13:42
Località: Varese

Sponsor
 

Postdi dado » 23/02/02 14:07

Io di solito x trasformar file mp3 in wav uso winamp.
Basta che vai nel menù di winamp (in alto a sinistra della finsestra del programma), poi selezioni Options-Preferences-Output (sotto la voce plug-ins) e nella semifinestra di desta selezioni la prima voce in alto. Poi vai su Configure e gli dici dove vuoi che i file .wav vengano salvati (quale directory). Poi fai click su chiudi e fai partire un mp3 selezionato, il quale verrà automaticamente trasformato in wav. X tornare alla modalità normale (cioè quella che ti permette di ascoltare la musica con winamp) ripeti il procedimento di prima, ma nella semifinestra relativa agli Output selezioni la terza voce dall'alto e poi chiudi.
Sembra complicato, ma se segui le istruzioni dovresti riuscirci velox!
Se ti serve aiuto, posta pure.... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programmi di conversione mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti