Condividi:        

problema con l'home page di internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con l'home page di internet explorer

Postdi fe_caesar » 26/02/04 18:21

Ho un problema con l'home page predefinita di Internet Explorer: si è impostato da solo il collegamento ad un sito di ricerca(http://in.webcounter.cc/%2d/?%75%79%6f% ... #058;blank), che tra l'altro non ho mai visitato, e non riesco a toglierlo. Ho provato a cercare nel contenuto di tutti i file del mio PC se compare qualche pezzo della stringa di collegamento (senza successo) e ho provato a rimuovere tutte le chiavi che lo riguardano dal registro di configurazione. Anche se momentaneamente il problema sembra risolversi poi però la pagina predefinita e la pagina di ricerca predefinita si rimposta su quel sito. :x
Come devo fare per risolvere definitivamente questo fastidioso problema?
Utilizzo XP home e ho un antivirus aggiornato settimanalmente.
Grazie in anticipo per le risposte!
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/02/04 18:59

Hai provato a cercare l'argomento con la funzione ImmagineCerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic? ;)
Hai consultato l'Indice dei problemi comuni già risolti?

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fa i topic già esistenti

Controlla il link sugli spyware contenuto nel topic Indice dei problemi comuni già risolti in cima a questa sezione.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con l'home page di internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti