Condividi:        

Responso Abuse: nessun risultato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Responso Abuse: nessun risultato

Postdi Rosaspina » 11/11/03 20:59

Ho provato a far analizzare una mail pubblicitaria di libero (le odio pechè arrivano non desiderate e inoltre le ritrovo sempre a caso tra quelle già lette...e nn c'è verso di rimuoversi)così tanto per vedere,e la risposta è stata: nessun risultato.
Perchè?
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Sponsor
 

Postdi zello » 11/11/03 22:33

Perché abuse funziona analizzando le linee Received: negli headers, che testimoniano i passaggi della mail per i vari mailserver.
Libero ti consegna i suoi favolosi Com.Info (in blacklist qui da me) direttamente nella mailbox - se guardi gli headers, non ci sono linee Received, proprio perché non passano da nessun mailserver.
Ergo: abuse non sa che cosa analizzare, e muore con il rantolo che hai riportato.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Frengo78 » 12/11/03 01:45

fai come tutti noi: regoletta di posta sul tuo client per l'indirizzo com.info@libero.it (se non erro) e cancella dal server. In questo modo non le scarichi nemmeno
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Rosaspina » 12/11/03 16:56

zello ha scritto:Ergo: abuse non sa che cosa analizzare, e muore con il rantolo che hai riportato.

Ok,sei stato chiarissimo.
Vorrà dire che creerò la regoletta che suggerisce anche Frengo.
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi Antony.S » 24/02/04 16:07

Frengo78 ha scritto:fai come tutti noi: regoletta di posta sul tuo client per l'indirizzo com.info@libero.it (se non erro) e cancella dal server. In questo modo non le scarichi nemmeno


Scusa se chiedo,che client usi? Io sto cercando quest'opzione su Office2003 ma non la trovo? :(
Inoltre ho tentato di analizzare le ultime 10 mail spam ma Abuse mi dice "nessun risultato"....
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Postdi Frengo78 » 25/02/04 11:27

Outlook Express
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Responso Abuse: nessun risultato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti