Condividi:        

norton internet security 2004

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

norton internet security 2004

Postdi fabiomax » 23/02/04 22:08

non so se questo post è OT però ho un problema e di solito tutti i miei problemi di computer qui trovano soluzione grazie a voi :)
dunque ho rinnovato l'abbonamento al norton antivirus/firewall 2002 acquistando la suite 2004.
da quando l'ho istallata però ricevo una marea di messaggi di avviso da parte del firewall che mi dice che un sistema remoto cerca di "intrufolarsi".
ora va bene riceverne qualcuno ma non credo sia normale ne arrivino 5/10 al minuto....!!!
ho provato a settare spuntando dove c'era da spuntare seguendo la guida e chiedendo anche sul sito (ma c'è poco e di difficile ricerca, forse perchè chiedono per il supporto online 30€!!!)
secondo voi cosa c'è da vedere per evitare di staccare il firewall per stare un po' in pace??
grazie
fabio
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi kadosh » 24/02/04 09:42

Basta che apri le Norton Internet Security (Io su un PC uso le 2003 ma credo siano uguali ancora), poi vai su Livello di Avviso e lo setti su Basso, in modo che passino solo le Minacce Critiche per la Sicurezza, così avrai pochissimi avvisi ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi ppossenti » 24/02/04 09:43

perchè non disattivi semplicemente la segnalazione ??? c'è l'opzione anche se nn ricordo dove :-)
il tuo pc è in rete con altri pc????
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

RE:

Postdi fabiomax » 24/02/04 12:55

dunque grazie intanto
il pc non è in rete a meno di non voler considerare rete 2 pc collegati (so che sono una rete in effetti ma è un pc e un portatile).
proverò a settare su basso il livelo di guardia, quanto agli avvisi è vero c'è la spunta per non averli in realtà arrivano lo stesso, non solo ma quando appaiono gli avvisi tu devi dirgli cosa fare, cioè consentire, impedire, regolare a mano. se io spunto "impedire" il buon senso vorrebbe che se un avviso mi proviene da un indirizzo già così "regolato" non dovrebbe più chiedere cosa fare, e invece lo chiede!!
mah.....
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "norton internet security 2004":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti