Condividi:        

metal gear

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

metal gear

Postdi Leon68 » 23/02/04 11:39

Salve qualcuno puo aiutarmi?Ho comperato Metal Gear Solid " tutto contento di vederlo appena metto il dvd parte la finestra per l installazzione, e poi la finestra "INSTALL SHIELD WIZARD"la barra di caricamento arriva sino a 3 barrette;poi mi appare ancora la finestra di Metal gear ma con un errore e con scritto:"AN ERROR (5006:0X8007054)HAS OCCURED WHILE RUNNING THE SETUP"poi ancora sotto"PLEASE MAKE SURE YOU HAVE FINISHED ANY PREVIOUS SETUP AND CLOSED OTHER APPLICATIONS IF THE ERROR STILE OCCURS,PLEASE CONTACT YOUR VENDOR KONAMY"nei dettagli mi ridice lo stesso errore e scrivendo anche preceduto da una chiocciola il sistema operativo che ho WIN 2000 poi il servce pack N 4 e la versione dell Explorer.Non riesco a capire perche premetto che ho provato a tgliere il servce pack ma e lo stesso ,ho un altro HD d 8G con WIN 98 li me lo installa e gira ma ho poco spazio ,l installazzione minima e di 4 G e quella completa e di 7G quindi vorrei metterlo in WIN 2000 che e di 40G ;nei requisiti del gioco ce scritto sia WIN 98 WIN 2000 e WIN XP non capisco il perche aiutatemi ;)
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/02/04 19:15

Il service pack lo rimetterei e il messaggio di errore parla chiaro: c'è qualche programma aperto che dà fastidio. Assicurati di averli chiusi tutti, compresto l'antivirus e tutti quelli che sono vicino all'orologio di windows prima di riprovare il setup
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "metal gear":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti