Condividi:        

Discrepanze tra password e-mail e di accesso alla Rete

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Discrepanze tra password e-mail e di accesso alla Rete

Postdi Sergio1983 » 23/02/04 01:10

Salve ragazzi.

Sarò breve e spero chiaro. Un mio amico ha un account su Libero, poniamo ciccioNONSPAMMATE@libero.it, con password cicciotto. Bene, da qualche giorno a questa parte, lui continua a connettersi regolarmente con Connessione Remota e questi dati:

username: ciccioNONSPAMMATE@libero.it
password: cicciotto

MA, al momento di controllare la posta, SIA da Outlook che dal servizio Webmail di Libero, gli viene restituito l'errore di Username non esistente o password errata.

Sapete a cosa può essere dovuto? Ha senso parlare di smarrimento password, e seguire pertanto la relativa procedura, quando lui NON ha mai cambiato nessuna password, nemmeno per errore, e comunque continua ad usare quella vecchia (che ricorda perfettamente) per collegarsi all'ISP Libero per navigare?

P.S. Ho aggiunto NONSPAMMATE agli indirizzi perché non vorrei che esistesse veramente l'indirizzo che ho citato di esempio e che fosse spammato per colpa mia... ;) :P
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 23/02/04 01:13

Aggiungo che il mio amico risulta assolutamente pulito riguardo virus e spywares (Ad-Aware, SpyBot e Avast32 aggiornati all'ultimo sputo) e quindi non penso che il suo account sia stato disattivato in quanto fonte di spam; inoltre di spam non ne riceve... quindi... non capisco...
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi dado » 23/02/04 12:59

Libero è famoso x perdere le caselle di posta degli utenti!! :evil: L'ho testato sulla mia pelle... :aaah

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 23/02/04 13:28

Qui si parla di un problema simile ma con provider Tin.it. La conclusione è stata che bisogna fare la voce grossa con quelli dell'assistenza, anche minacciando vie legali se necessario. Quantomeno devono motivare la chiusura della mailbox e dimostrare le loro ragioni.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Discrepanze tra password e-mail e di accesso alla Rete":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti