Condividi:        

pctv sat ci pinnacle

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pctv sat ci pinnacle

Postdi luckygala » 20/02/04 18:32

insomma... premetto pago regolarmente sky!
ho preso una scheda pctv sat ci... con una cam Aston
ma dopo molti giri non riesco ancora a vedere i canali sky a pagamento sul pc.... qualche notizia?
Better To Reign In Linux To Serve In Windows
luckygala
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 11/06/03 15:55
Località: milano

Sponsor
 

Postdi garet74 » 22/02/04 18:43

la scheda si installa senza problemi?gli altri canali li vedi?quelli in chiaro per intenderci...la tua scheda di sky se la metti in un decoder funzia bene?la cam aston e' integrata nella scheda pctv sat o ce la devi inserire?nn ce' un software a corredo con la scheda che ti permetta di monitorarne il funzionamento?rispondimi a queste domande seno' e' dura aiutarti..cmq in linea di massima potrebbe essere che la scheda tv sat nn veda la cam aston o che forse necessiti di driver appositi per farla funzionare..io proverei a guardare sul sito del produttore magari chiedendo anche assistenza al loro servizio di supporto tecnico
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi luna11 » 22/02/04 19:30

Che io sappia la scheda richiede solo l'installazione dei relativi drivers oltre al collegamento del cavetto antenna parabolica.
Fatto questo inserisci la scheda .
Se non ricevi nemmeno uno straccio di segnale allora la scheda è configurata male.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi luna11 » 22/02/04 19:33

luna11 ha scritto:Che io sappia la scheda richiede solo l'installazione dei relativi drivers oltre al collegamento del cavetto antenna parabolica.
Fatto questo inserisci la scheda .
Se non ricevi nemmeno uno straccio di segnale allora la scheda è configurata male.

Se invece sono solo i canali sky che non vedi ti conviene contattare l'assistenza sky.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pctv sat ci pinnacle":

configurare DVB-T Pinnacle
Autore: ivo
Forum: Software Linux
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti